Home » Gossip » Alba Parietti in costume, corpo da urlo a 59 anni: “Madre Natura”

Alba Parietti in costume, corpo da urlo a 59 anni: “Madre Natura”

|

Un corpo da urlo a quasi 60 anni: Alba Parietti seduce in bikini sui social, e i fan riempiono lo scatto di complimenti.

Alba Parietti ha sedotto i fan dei social con un provocante scatto in bikini: la showgirl si è detta fiera dei suoi anni che non ha paura a dichiarare pubblicamente. Il prossimo saranno 60, e oggi il suo fisico è ancora invidiabile.

Alba Parietti in costume: la foto

La showgirl Alba Parietti ha fatto il pieno di like con un seducente scatto in costume da bagno su Instagram. Nel 2021 la Parietti spegnerà 60 candeline, e ha dichiarato ai suoi fan di essere fiera di non nascondere la propria età: “Li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un offesa o un deterrente si sbaglia”, ha scritto nel suo post via social, che ha fatto il pieno di like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: 27 Mag 2020 alle ore 2:57 PDT

Di recente la famosa opinionista è finita al centro di alcune polemiche social per le sue opinioni sul Coronavirus (che ha dichiarato anche di aver avuto) e per la sua intervista a proposito di Ezio Bosso, suo caro amico scomparso lo scorso 15 maggio. I fan sui social se la sono presa con Alba Parietti perché da sempre Bosso era estremamente riservato, e secondo alcuni di essi la showgirl gli avrebbe mancato di rispetto parlando pubblicamente del musicista e del loro rapporto dopo la sua scomparsa. Alba Parietti ha prontamente replicato via social, affermando che secondo lei non avrebbe detto nulla di sconveniente su Ezio Bosso, una delle poche persone con cui avrebbe avuto un legame autentico e sincero.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Elettra Lamborghini, il nuovo singolo è Hola Kitty: data d’uscita

Stasera in tv 28 maggio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.