Home » Gossip » Alba Parietti: “Ho contratto il Coronavirus, adesso sono negativa”

Alba Parietti: “Ho contratto il Coronavirus, adesso sono negativa”

| |

Alba Parietti ha rivelato di essersi sottoposta al test per verificare di aver sviluppato gli anticorpi per il Coronavirus. L’attrice ha dichiarato dunque di aver contratto il virus e di essere però guarita. Già a inizio marzo lei ha intimato ai fan via social di indossare la mascherina, e in molti l’avevano accusata di creare allarmismo.

Alba Parietti ha avuto il Coronavirus

A Carta Bianca Alba Parietti ha rivelato di esser “guarita” dal Coronavirus. La showgirl lo avrebbe avuto a inizio marzo, ma avrebbe potuto sottoporsi al test sierologico soltanto in questi giorni, e avrebbe dunque accertato di essere guarita.

“Avevo già fatto un test sierologico, quello in cui ci si buca il dito e che dicevano fosse impreciso. Lo avevo fatto in un centro di Pavia, poi mi hanno detto che non era valido. Era risultato positivo l’IgC, quindi avevo sviluppato gli anticorpi. Mi è stato fatto anche il tampone e sono negativa, sono guarita. Avevo contratto il virus e ora sono immune”, ha confessato la showgirl. Fin dagli inizi di marzo la showgirl aveva intimato ai fan via social di indossare la mascherina, ma in molti l’avevano criticata affermando che si sarebbe dovuta occupare di questioni “più alla sua portata” e non mediche. A tal proposito Alba Parietti ha dichiarato di aver intuito fin da subito la gravità della situazione, e di aver iniziato a sospettare di avere Covid-19 fin dal 9 marzo (giorno in cui ha iniziato a manifestare sintomi simili a quelli di una comune influenza).

Coronavirus, Costanzo a Briatore: “Attento a quando parli”

Stasera in tv 6 maggio 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.