Alba Parietti chiama Berlusconi in ospedale: “Mi ha commosso”

Alba Parietti ha chiamato Silvio Berlusconi, ricoverato in un ospedale del Principato di Monaco: la telefonata.

Silvio Berlusconi è ricoverato nell’ospedale del Principato di Monaco per accertamenti al cuore. La notizia ha fatto in un lampo il giro del mondo e ha destato molta preoccupazione in quanti gli vogliono bene. Tra questi ultimi c’è Alba Parietti che ha subito chiamato l’ex presidente per rassicurarsi sulle sue condizioni di salute.

Alba Parietti chiama Berlusconi

Alba Parietti non ha mai nascosto la sua appartenenza politica e si è sempre battuta per i suoi ideali.

Eppure, la showgirl è riuscita a scindere la persona dal partito. E’ proprio per questo che, nonostante le divergenze, è riuscita ad instaurare un buon rapporto con Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è attualmente ricoverato nell’ospedale del Principato di Monaco a causa di un problema al cuore e Alba, appena saputa la notizia, ha cercato di conoscere le sue reali condizioni di salute. Via Instagram, la Parietti ha rivelato:

“Voglio dirvi questo perché davvero ne vado felice e orgogliosa. Conosco quest’uomo da circa quarant’anni ho sempre lavorato per lui, non ho mai votato per lui, l’ho sempre detto. Ci siamo sempre rispettati e il rispetto ha portato affetto. Per imparare a voler bene a qualcuno vuol dire imparare a conoscerne le qualità umane”.

La showgirl ha proseguito il racconto dicendo che, appena ha saputo che Berlusconi era in ospedale, ha mandato un messaggio ad un suo assistente. E’ a questo punto che Silvio l’ha chiamata per rassicurarla. Si legge:

“Dieci minuti dopo, come fa spesso quando lo cerchi per cose importanti (cosa che fanno in pochi), mi richiama per rassicurarmi sulle sue condizioni. È stato per tutta la vita il mio datore di lavoro, abbiamo avuto spesso divergenze su questioni politiche e opinioni, mai mi ha fatto pagare il fatto di non parteggiare per lui sul piano politico o di avere opinioni diverse in proposito”.

Alba e Silvio: amicizia e divergenze

La Parietti non ha nascosto di avere avuto spesso divergenze di opinioni con l’ex presidente, ma ha sottolineato che tra loro c’è sempre stato un profondo rispetto. Al di là della politica, i due sono riusciti ad avere un rapporto ottimo. E’ per questo che Alba, sentendo la sua voce forte come sempre, si è tranquillizzata. Ha concluso:

“Anche se abbiamo avuto spesso visioni diverse, il rispetto alla fine è quello che rende due persone amiche. Perché voler bene a qualcuno è soprattutto portargli rispetto. Mi ha commosso. E davvero, io a Silvio voglio bene”.

Un messaggio d’affetto che, com’è normale che sia, ha scatenato diverse critiche. Alba, però, è abituata a riceverle e le ha completamente ignorate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chris Evans pronto a rivestire i panni di Captain America

Uomini e Donne 15 gennaio 2021 anticipazioni: Sophie elimina Antonio

Leggi anche
Contents.media