Alba Parietti vs Alessia Fabiani: “Avevo buoni motivi per non amarla”

Alba Parietti si è scagliata contro Alessia Fabiani, ex fidanzata del figlio Francesco Oppini: lo sfogo.

Alba Parietti si è scagliata contro Alessia Fabiani, ex fidanzata del figlio Francesco Oppini. La loro relazione è finita da anni, ma, grazie alla partecipazione del ragazzo al Grande Fratello Vip, è tornata a galla. La showgirl, famosa per la sua lingua pungente, ha rivelato un dettaglio inedito in merito all’ex coppia.

Alba Parietti contro Alessia Fabiani

Da sempre considerata una tigre, quando si tratta del figlio Francesco Oppini, Alba Parietti si trasforma in una vera e propria iena.

La showgirl, intervistata dal settimanale Chi, si è scagliata contro Alessia Fabiani, ex fidanzata del pargolo. I due non sono più una coppia da tantissimi anni, ma nel corso del GF Vip il nome dell’ex letterina è inevitabilmente tornato a galla. Nello specifico, il “Vippone” ha dichiarato:

“Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso! L’ho lasciata io, non ci sentiamo più. Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci”.

Oppini non ha detto nulla di male, ma la Fabiani non ha gradito molto. Raggiunta da Radio Cusano Campus, Alessia ci ha tenuto a sottolineare che è stata lei a lasciarlo. L’ex letterina ha tuonato:

“Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame. Mi fa strano perché lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto televisione e amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

Lo sfogo di Alba Parietti

La Parietti, che segue con estrema attenzione tutto quello che riguarda Francesco, ha ascoltato le parole della Fabiani. Poi, intervistata dalla rivista di Alfonso Signorini, si è scagliata contro l’ex nuora. Ha dichiarato:

“Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico, vorrei spendere quel poco di stile che mi rimane per non andare oltre. (…) Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico“.

Insomma, Alba è d’accordo con la versione fornita da suo figlio e aggiunge che, dopo la rottura, Alessia si è fidanzata con il migliore amico del pargolo. Come replicherà la Fabiani? Se Signorini decidesse di buttare l’ex letterina nella Casa del GF Vip metterebbe a segno un colpaccio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Karina Cascella apre un ristorante a Bergamo: “Vi aspettiamo”

Stasera in tv 12 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media