Home » Gossip » Alanis Morisette » Alanis Morissette, Victoria Beckham e Kelly Preston…tutte in dolce attesa …o quasi

Alanis Morissette, Victoria Beckham e Kelly Preston…tutte in dolce attesa …o quasi

| , , ,


Alanis Morissette è in attesa del suo primo bebè. A rivelare questo “scoop” è la stessa cantante attraverso il suo profilo di Twitter , dove scrive:
E’ vero ci sono belle notizie…sono incinta:) siamo davvero eccitati di dare inizio alla nostra famiglia”. La rocker di origini canadesi, dopo un periodo buio dovuto alla separazione dal suo ex Ryan Reynolds (ora marito della burrossa Scarlett Johansson), e dallo scarso successo dei suoi ultimi lavori, sembra aver finalmente trovato la serenità accanto all’uomo che lo scorso maggio è diventato suo marito: Mario Treadway . Mentre Alanis ha confermato la sua gravidanza, rumors recenti danno in “stato interessante” un’altra (ex) cantante, ora talentuosa stylist…sto parlando della Sig.ra Beckham. Sembra infatti, che la scheletrica Victoria , abbia abbandonato l’idea di avere un fisico eccessivamente magro, per  una dieta ingrassante a vantaggio del piccolino che porterebbe in grembo.
La notizia è stata diffusa per prima dal magazine australiano Famous, nella cui copertina si legge: “Abbiamo aspettato così a lungo…”riferendosi sicuramente al desiderio di Vic di avere (finalmente!!) una femminuccia.

Source image: Famous
Riguardo a questa notizia, però, non sono arrivate nè conferme nè smentite da parte della diretta interessata e, a giudicare dalla forma fisica che ha sfoggiato durante gli utlimi eventi mondani…la bella Victoria appare sexy, seducente, in formissima, ma sicuramente non incinta! Giudicate un po’ anche voi… Un sogno che si sta concretizzando, invece, è il bambino che Kelly Preston (moglie dell’adorabile John Travolta) porta in grembo: un miracolo ,come lo hanno definito gli stessi genitori.

Source image: People.com
Una bellissima notizia, dopo la tragica perdita del figlio Jett : i Travolta hanno trovato la forza di ricominciare a vivere, grazie alla notizia della nuova (e inaspettata) gravidanza della splendida Preston.
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Michael Jackson non è morto e la bara era vuota: ne siamo proprio sicuri?

Mika: Lady GaGa mi ha invitato a cena in perizoma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.