Al via on line Flop Tv, canale Fox Italia in stile Youtube per nuovi autori comici

E' appena sbarcata su internet Flop Tv, emittente con un nome che si spera non sia tutto un programma (vedi link alla fine del post)

Il nuovo canale realizzato da Fox Italia ospiterà i prodotti realizzati da nuovi autori.

Se dunque avete idee per commedie e format umoristici, è questa l'occasione buona: basta caricare i video-demo come si fa su una qualunque piattaforma user generated content in stile Youtube e aspettare il responso degli esperti.

Il palinsesto propone inoltre l'ampia offerta del network satellitare, in HD e DVB-H, compresa la versione mobile.

Spiega il magazine Key4Biz:

Floptv.tv si propone come uno spazio web di produzione di contenuti per la televisione e per il network multicanale della Fox.

Un set televisivo in cui gli spettatori del canale, ma anche giovani autori, sceneggiatori e attori potranno misurarsi con la tecnologia e la nuova televisione on-line.

Prodotti di alta qualità, basati su un umorismo assurdo e grottesco, in cui il successo di un programma si può rovesciare velocemente nel suo doppio: il flop.

La possibilità di essere scelti come attori, sceneggiatori o autori dei contenuti trasmessi on-line è tutta racchiusa nel canale ‘Accademia', in cui un'ipotetica scuola virtuale, con tanto di esaminatori e professori della commedia, valuteranno le video-prove caricate dagli User e permetteranno così l'ascesa dei nuovi professionisti della risata, capitanati in questo primo step dal popolare cantante e show-man Elio.

Chiunque, infatti, può partecipare inviando le proprie produzioni, le idee e proponendosi come talent inviando un provino video, basta iscriversi all'Accademia di Flop.tv e poter così rispondere alle chiamate dei ‘professori'.

All'interno del canale Accademia è possibile conoscere l'improbabile ‘corpo docente', i primi ‘diplomati' e gli ‘appelli' per gli esami.
Vai a FlopTv

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eva Mendes, shopping a Roma con il fidanzato

Megan Fox torna single: è finita con Brian Austin Green

Leggi anche
Contents.media