Home » Gossip » Al Bano farà parte della giuria di The Voice Senior: l’annuncio

Al Bano farà parte della giuria di The Voice Senior: l’annuncio

|

Al Bano Carrisi ha annunciato che farà parte dei giudici a The Voice Senior, rivisitazione del format dedicato agli over 60.

Al Bano Carrisi tornerà presto in tv in veste di giudice: il cantante di Cellino San Marco farà parte della giuria a The Voice Senior, il format per “over 60” in onda su Rai 1.

Al Bano Carrisi a The Voice Senior

Advertisements

Lo stesso Al Bano ha confermato che sarà giudice a The Voice Senior, il format che in questa nuova versione sarà completamente dedicato ai talenti “over 60”. Il programma verrà spostato dai Rai2 a Rai1, in prima serata. In passato Al Bano è già stato giudice alla versione classica di The Voice e pertanto sarà sicuramente in grado di svolgere il medesimo ruolo nella versione Senior dello show tv.

Per quanto riguarda i suoi tour in giro per il mondo (insieme all’ex moglie, Romina Power) Al Bano ha dovuto momentaneamente mettere la sua carriera in stand by. Il cantante di Cellino ha confessato pubblicamente di aver avuto problemi a causa della pandemia da Coronavirus, che ovviamente – come molti altri artisti – l’ha costretto a mettere in stand by i suoi tour in giro per il mondo.

Al Bano ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella sua tenuta agricola a Cellino San Marco, dove è rimasto insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai suoi due figli più piccoli, Jasmine e Bido. Nella tenuta – ma in un’area separata dal cantante e dalla showgirl – erano presenti anche suo figlio Yari Carrisi e l’ex moglie, Romina Power, rimasta bloccata in Italia proprio a causa dell’emergenza in corso.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gigi Hadid ha partorito: è nata la figlia della modella e di Zayn Malik

GF Vip, Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: “Una str**za”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.