Notizie.it logo

Al Bano e Loredana Lecciso: notte di passione? Spunta la foto

al bano

Al Bano e Loredana Lecciso hanno trascorso una notte di passione? Questo è quello che si vocifera sul web.

Al Bano e Loredana Lecciso avrebbero trascorso una notte di passione, almeno questo è quello che si vocifera sul web. A far scoppiare il gossip è proprio l’ex compagna del cantante di Cellino San Marco che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un paio di fotografie un tantino particolari. La reazione del web è stata immediata.

Lo scatto di Al Bano e Loredana

Nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso, Al Bano e Loredana Lecciso sono stati ospiti di Barbarella, regalandole la prima intervista di coppia dopo ben quindici anni. I due, accompagnati dai figli Jasmine e Albano Junior, hanno parlato, per modo di dire, della loro ritrovata serenità. Nessuno avrebbe mai ipotizzato un ritorno di fiamma, anche se Giovanni Ciacci, ospite della puntata, ha fatto notare che il Carrisi e la Lecciso si guardavano con estrema passione. L’esperto di stile, durante la messa in onda di Pomeriggio 5, ha esclamato: “Ieri dietro alle quinte li ho visti.

Si guardavano con occhi innamorati. Mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo”. Insomma, non so cosa Ciacci abbia visto dietro le quinte, ma davanti alle telecamere tutto questa grande affinità non s’è vista. Magari è un mio limite, visto che sono ancora legata all’amore tra il Carrisi e Romina Power, ma l’unica passione che ho visto a Live-Non è la D’Urso è quella di Al Bano per il seno di Barbarella. Comunque, tornando alla notte che avrebbero trascorso insieme, è proprio Loredana a pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto un tantino ambiguo. Nella fotografia ci sono lei e l’ex compagno in una camera d’albergo mentre fanno colazione. A didascalia si legge: “Colazione in camera…”, con tanto di cuoricino. Ora, ammesso che i due si siano incontrati solo per magiare qualcosa insieme, come mai hanno deciso di postare una fotografia? Magari, Loredana ha voluto mandare una frecciatina a Romina Power.

Non possiamo sapere quale sia la verità, ma Ciacci potrebbe avere ragione. Anche perché, considerando che la foto è stata scattata proprio il giorno dopo l’ospitata dalla D’Urso, Jasmine e Bido dove sono finiti? Se fosse stata una foto di famiglia, il chiacchiericcio non sarebbe stato di certo così incessante.

loredana

La reazione dei fan

Il post di Loredana ha subito attirato l’attenzione dei follower e non sarebbe potuto essere altrimenti. Lo scatto di coppia ha ottenuto subito tantissimi like, quasi 8 mila, e infiniti commenti. Questi ultimi ovviamente, non sono tutti positivi: c’è chi tifa per la Lecciso, chi per la Power e chi addirittura vorrebbe vedere il Carrisi senza nessuna delle due. Si legge: “Spero possiate ritornare una famiglia unita… Romina ti ha subito rimpiazzato Albano, ti ha usato solo per guadagno e basta… Almeno Lory ti è sempre stata fedele, mentre Romina le corna in testa te le ha messe eccome, e non solo una volta…

Meglio Lory stupidina ma buona, che una Romina furba e cattiva” oppure “Albano sei una frana… Ma che razza di uomo sei? Viva Romina…”. Insomma, questa notte di passione c’è stata o meno? Il popolo del web sostiene che sia così, ma non possiamo averne nessuna certezza. Di certo, se decideranno di tornare insieme, magari si sposeranno e la testimone potrebbe essere proprio la D’Urso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche