Home » Televisione » Al Bano in lacrime da Io e Te: “Ho vissuto una tragedia”

Al Bano in lacrime da Io e Te: “Ho vissuto una tragedia”

|

Ospite di Io e Te, Al Bano non è riuiscito a trattenere le lacrime e il conduttore ha fatto un gesto molto bello nei suoi confronti.

Nell’ultima puntata di Io e Te, Al Bano si è raccontato un po’ a Pierluigi Diaco. Il cantautore di Cellino San Marco ha parlato sia della sua carriera che del dolore profondo per la perdita della figlia Ylenia. Il conduttore, provato dalle sue lacrime, ha fatto un gesto molto bello nei suoi confronti.

Al Bano in lacrime da Io e Te

Ospite dell’ultima puntata di Io e Te, Al Bano si è raccontato a Pierluigi Diaco. Complice la gentilezza del conduttore, il cantautore di Cellino San Marco si è aperto come difficilmente riesce a fare. L’intervista è iniziata parlando della grande carriera di Carrisi e di un episodio avvenuto quando ha lasciato la sua adorata Puglia per trasferirsi a Milano. L’ex marito di Romina Power ha dichiarato:

“Lavoravo in un ristorante di Milano. Un giorno delle persone mi dissero che se avessi voluto guadagnare molto di più, avrei dovuto consegnare delle bustine con una polverina. Ho capito subito di cosa si trattasse, mio padre mi aveva sempre messo in guardia sulla droga. Ho rifiutato all’istante”.

All’epoca, Al Bano era arrivato nella città meneghina con il sogno di diventare un cantante, ma per mantenersi faceva il cameriere. Fortunatamente, non accettò quella proposta ed è diventato il mostro sacro che tutti noi conosciamo. Dopo aver parlato della carriera, è stata la volta della vita privata. Parlando della scomparsa della figlia Ylenia, Al Bano non è riuscito a trattenere le lacrime:

“Ho vissuto una tragedia. In quel lungo periodo ho avuto un rapporto controverso con Dio, non capivo perché dovessi affrontare tutto quel dolore. Ma sono sempre stato un buon cristiano e ho capito che la vita è fatta anche di croce. Adesso ho un ottimo rapporto con la fede”.

Diaco, colpito dalla commozione del suo ospite, ha fatto un gesto molto bello nei suoi confronti: gli ha dedicato la canzone Il Conforto di Tiziano Ferro e Carmen Consoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianluigi Paragone, incidente in moto: ricoverato in codice rosso

Amici Speciali, The Kolors non sono più in finale: parla Stash

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.