Al Bano Carrisi: "Sposo Loredana Lecciso" intervista

“In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos”

I 70 anni di Al Bano Carrisi sono trascorsi in compagnia della famiglia e sono stati celebrati con un regalo speciale: il ritorno dell’ex compagna Loredana Lecciso, madre di due dei suoi figli.

Un ritorno garantito dall’eccezionalità della coppia: regina di vanezza al botulino lei, re di egocentrismo dall’ugola fastidiosa lui.

A una certa età (quella di Al Bano) sui difetti si soprassiede e la vita in compagnia diventa quasi una necessità fisiologica:

Nonostante le tempeste violente che è riuscita a creare in passato – ha raccontato i cantante pugliese della cantante – le va dato il grande merito di essere riuscita a tenere presente la traiettoria della famiglia“.

Infine il grande annuncio in un’intervista incrociata al settimanale Oggi, in edicola il 31 luglio, in cui Al Bano e Loredana annunciano il matrimonio:

Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi (Yasmine e Albano junior, ndr), voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose” – dice Carrisi,

Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io” – gli fa eco lei.

In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle” – prosegue Al Bano, che smentisce definitivamente un ritorno di fiamma con la ex moglie Romina Power – “Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca. Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni“.

Nessuna data certa per le nozze, che si terranno appena la showgirl avrà ottenuto il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato (da cui 19 anni fa ha avuto una figlia, Brigitta). Sul luogo della cerimonia sono in corso trattative, ma Al Bano e Loredana sono d’accordo su una cosa:

Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

So chi mi ha ucciso: su Giallo docu-reality su famosi delitti USA

Uma Thurman calendario Campari 2014: tutte le foto del backstage

Leggi anche
Contents.media