Akash Kumar contro Andrea Zelletta: “Con lui ho litigato”

Akash Kumar ha criticato via social Andrea Zelletta, con cui in passato avrebbe avuto una discussione.

Dopo il suo addio all’Isola dei Famosi Akash Kumar ha attaccato l’ex concorrente del GF Vip Andrea Zelletta, con cui a quanto pare non correrebbe buon sangue.

Akash Kumar contro Andrea Zelletta

Rispondendo ai fan dei social Akash Kumar ha sparato a salve contro Tommaso Zorzi, l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e infine contro l’ex concorrente del GF Vip Andrea Zelletta, mettendo in discussione le sue capacità come modello.

“Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete”, ha dichiarato il modello scagliando alcune frecciatine infuocate contro il fidanzato di Natalia Paragoni, che al momento non ha replicato.

A molti non è piaciuto il comportamento di Akash Kumar e lo hanno bollato come arrogante e narcisista. Nei giorni scorsi l’ex modello è finito nell’occhio del ciclone anche per aver “dimostrato” di avere gli occhi azzurri pubblicando una foto di quando era bambino. Peccato che sui social in molti si siano accorti che la foto era facilmente reperibile su Google, e dunque il bimbo ritratto nell’immagine non sarebbe stato realmente Akash Kumar. Amedeo Venza è accorso in suo aiuto pubblicando la foto del suo passaporto e confermando così che il colore degli occhi del modello sarebbe realmente azzurro.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 31 marzo 2021 anticipazioni: Giacomo delude Carolina

Elodie contro Lega per la legge Zan: “Questa gente è omotransfobica”

Leggi anche
Contents.media