Akash contro Andrea Cerioli: “Foto ritoccate! Ha la pancia!”

Andrea Cerioli è finito nel mirino di Akash Kumar e Daniela Martani, che l'hanno preso di mira per i suoi chili di troppo all'Isola dei Famosi.

Una volta detto addio all’Isola dei Famosi, Akash Kumar e Daniela Martani si sono scagliati contro il naufrago Andrea Cerioli.

Akash Kumar contro Andrea Cerioli

In tanti sono rimasti “delusi” da Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi 2021. Mentre sui social l’ex volto di Uomini e Donne si è conquistato la fama di bello e tenebroso, all’Isola ha subito mostrato di essere in evidente difficoltà (e più volte è scoppiato a piangere).

Akash Kumar, ex naufrago del reality show, ha inoltre inferito contro Cerioli affermando che le sue foto sui social sarebbero ritoccate:

“Però è stato molto bello vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia in giù”, ha dichiarato il modello, mentre Daniela Martani gli ha fatto eco dicendo: “Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece… lui dice che ultimamente è ingrassato”. Andrea Cerioli replicherà contro i due ex concorrenti?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kanye West sbarca su Netflix con un documentario sulla sua vita

Daniela Martani contro l’Isola dei Famosi: “Incalzata a lasciare”

Leggi anche
Contents.media