Aida Yespica riabbraccia Geppy Lama dopo il lockdown

Aida Yespica ha finalmente potuto riabbracciare il suo grande amore, Geppy Lama.

Dopo mesi di lontananza forzata dovuta all’emergenza Coronavirus, Aida Yespica ha finalmente potuto riabbracciare il fidanzato Geppy Lama. I due si sono concessi un romantico week end a Capri dopo essersi incontrati a Napoli.

Aida e Geppy: l’incontro

Per interi mesi Aida Yespica e il fidanzato Geppy Lama hanno vissuto il loro amore a distanza: i due abitano già abitualmente in due città diverse (lei a Milano e lui a Roma) e a causa dell’emergenza Coronavirus non avevano potuto riabbracciarsi fino ad ora.

Lo scorso week end la coppia si è incontrata a Napoli e sembra che si siano concessi un romantico week end nella splendida Capri.

Aida sarebbe lontana anche da suo figlio Aron, residente a Miami insieme al padre, Matteo Ferrari. La soubrette non ha mai nascosto di soffrire molto la lontananza di suo figlio, e sembra che attualmente lei e Aron non si vedrebbero dalle feste natalizie. “Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti. Sono davvero a pezzi”, aveva confessato lei a proposito della lontananza avuta col suo bambino durante questi mesi d’emergenza. Stando a indiscrezioni Aron avrebbe legato anche con Geppy, ormai legato a sua madre da oltre 4 anni, e si vocifera che presto Aida potrebbe decidere di avere con lui proprio un altro bambino. La soubrette darà presto il lieto annuncio? Per il momento sui social tutto tace, ma i fan sono in trepidante attesa.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di domenica 12 luglio 2020: i dati

Francesco Chiofalo e il tumore, Antonella: “Non vuole controllarsi”

Leggi anche
Contents.media