Aida Yespica e Geppy Lama: “Vogliamo un figlio, ma aspettiamo”

La showgirl Aida Yespica e il compagno Geppy Lama hanno confessato di volere un figlio, ma che ritengono sia meglio aspettare ancora un po' di tempo.

La splendida Aida Yespica e il compagno Geppy Lama stanno pensando ad un figlio. Sarebbe il primo figlio insieme, mentre lei ha già un bambino. La coppia ritrovata sta così bene ed è così innamorata da essere pronta a questo grande passo. Lo ha rivelato la showgirl venezuelana durante un’intervista. A dire la verità però forse è meglio aspettare ancora qualche tempo. Le cose vanno bene, ma hanno già avuto problemi in passato e vogliono essere sicuri.

Aida Yespica e Geppy vogliono un figlio

L’occasione per fare una bella chiacchierata con Aida Yespica è arrivata grazie ad un’intervista per il settimanale gossipparo ‘Spy’. La rivista specializzata in gossip riguardo i personaggi famosi ha voluto sapere dalla showgirl venezuelana come sta andando la sua vita ed in particolare la sfera sentimentale. La bellissima è tornata a fare coppia fissa con il napoletano Geppy Lama dopo un periodo di tira e molla non particolarmente felice. Adesso le cose si sono decisamente sistemate.

Anzi, non solo la Yespica e Lama stanno benissimo insieme da quando si sono ritrovati, ma l’imprenditore è riuscito anche ad entrare nelle grazie del figlio di 10 anni della compagna. Il ragazzino normalmente vive a Miami con il padre, il calciatore Matteo Ferrari, ma quando si trova con la mamma, va d’accordo anche con Lama. Ecco perché la soubrette si sente di dire che vorrebbe un secondo figlio e che lo vorrebbe proprio con l’attuale compagno. Lo vede come un’ottima persona nelle vesti di padre ed è sicura che sarebbe perfetto anche con un figlio tutto suo.

Vacanze in famiglia

Come ha raccontato la stessa Aida Yespica a ‘Spy’, lei e Geppy Lama hanno trovato una bella stabilità e si amano come non mai. Per di più lui è molto presente con il figlio di lei Aron Ferrari, e questo è essenziale. Alla Yespica piacerebbe avere un secondo figlio e che il padre fosse il compagno. Ma per il momento aspettano. Questo perché in passato hanno avuto indubbiamente dei problemi ed è meglio attendere ancora un po’.

Nel frattempo la famigliola si sta godendo l’estate tra una vacanza e l’altra. Sono stati nel golfo di Napoli tutti insieme, poi a Ibiza per il compleanno di lei e non manca certo Formentera nel giro vacanziero. Questo periodo felice lo sarà un po’ meno quando ad agosto Aron dovrà tornare a Miami dal padre, dove vive durante tutto l’anno. Ma l’estate della Yespica e del compagno Geppy Lama non finirà. Hanno in programma ancora diverse vacanze. Sicuramente andranno in Thailandia. Probabilmente a Bali.

Nel frattempo Aron starà comunque con il padre. Per quanto la madre sia molto presente nella sua vita, e anche il compagno Lama, il ragazzino vive con il padre oltreoceano. Motivo per cui probabilmente alla showgirl non dispiacerebbe poter avere un altro bambino di cui occuparsi costantemente. Certo, l’esperienza con il padre di Aron le ha fatto capire che prima bisogna essere sicuri della stabilità della relazione con il compagno e poi valutare di fare un figlio.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com