Home » Attualità » Aida Yespica ha fatto il tampone Coronavirus: “Sono positiva”

Aida Yespica ha fatto il tampone Coronavirus: “Sono positiva”

|

Aida Yespica si è sottoposta al tampone per il Coronavirus e ha scoperto di essere positiva: le sue parole.

Aida Yespica, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato di essersi sottoposta al tampone per Coronavirus. Purtroppo, così come tanti altri personaggi che hanno trascorso le vacanze in Sardegna, è positiva al Covid-19. La showgirl, però, ha rivelato che il primo tampone le aveva dato esito negativo.

Advertisements

Aida Yespica, Coronavirus: positiva

Anche Aida Yespica è positiva al Coronavirus. La showgirl, così come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha trascorso le vacanze in Sardegna e, al suo ritorno a casa, ha scoperto di aver contratto il Covid-19. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha dichiarato:

“Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!! Per fortuna sto bene sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine…”.

La Yespica ha poi fatto un’altra comunicazione degna di nota. Prima di lasciare la Sardegna, considerando il numero crescente di positivi, si è sottoposta al tampone ma il risultato era negativo. A sostegno delle sue parole, Aida ha mostrato una foto dell’esito.

aida

Come mai in un primo momento è risultata negativa e dopo qualche giorno positiva? Misteri della scienza. E’ bene sottolineare, però, che la Yespica non è la prima che ha scoperto di aver contratto il Covid-19 dopo la negatività del tampone. Al momento, Aida sta bene ed è asintomatica, per cui le sue condizioni non sono assolutamente preoccupanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’ora della verità: trama, cast e puntate della fiction su Canale 5

Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli: “Bisogna indignarsi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.