Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Aida Nizar ospite di Live Non è la D’Urso

Aida Nizar

Aida Nizar a Non E' La D'Urso parlerà di bullismo? Non si sa ancora, ma di certo la Nizar torna più agguerrita che mai.

Aida Nizar è pronta a tornare nella televisione italiana da protagonista: lo annuncia lei stessa con un post di Instagram dove si mostra in un aereo che, con ogni probabilità, la sta portando nel nostro paese. Con il solito tono esagerato e un messaggio scritto unicamente con caratteri maiuscoli, Aida è pronta a far parlare di sé in qualità di ospite di Barbara D’Urso.

Aida Nizar torna in Italia

La quindicesima edizione del Grande Fratello è stata un vero e proprio disastro per l’immagine di Mediaset. Per la prima volta nella storia infatti si è assistito a una fuga generalizzata degli sponsor, che hanno lasciato senza copertura economica l’ultima parte del programma della D’Urso, ma soprattutto a una serie di critiche serissime che sono arrivate da ogni parte. Il Grande Fratello 15 infatti è stato criticato soprattutto dalle associazioni di telespettatori e dei genitori, che hanno chiesto fermamente di sospendere un programma che veicolava episodi di bullismo ai danni di una donna.

Aida Nizar è stata contemporaneamente vittima e causa scatenante di tutta la questione.

Il suo comportamento costantemente sopra le righe nel corso del tempo ha provocato reazioni scomposte sia in Spagna sia in altri paesi dove la Nizar è apparsa in televisione: la Nizar non è un personaggio facile da sopportare, ma di certo non meritava di essere bullizzata dai suoi compagni di reality.

Aida Nizar parlerà di bullismo?

Il nome della Nizar non è più tornato nei programmi televisivi italiani da quando il Grande Fratello 15 è finalmente finito, probabilmente per fare in modo che il pubblico dimenticasse il più velocemente possibile il comportamento del concorrente Baye Dame e di coloro che gli hanno dato man forte nel praticare violenza verbale e psicologica ai danni di Aida.

Oggi però pare che sia stata proprio Barbara D’Urso a richiamare Aida Nizar negli studi di Canale 5 per partecipare a Live – Non E’ La D’Urso. E’ piuttosto facile pensare che la Nizar venga invitata per trattare degli argomenti che hanno caratterizzato il dibattito intorno alla sua vicenda, cioè bullismo in televisione e violenze psicologiche.

Torna il bullismo al Grande Fratello

Il Grande Fratello 16 non è stato completamente immune da comportamenti deprecabili da parte dei suoi concorrenti.

Francesca De André, al centro di molte questioni nell’ultimo periodo, è stata accusata da più parti di tenere un pessimo comportamento nei confronti di Mila Suarez, la concorrente che è stata recentemente eliminata.

La concorrente marocchina si era sfogata proprio in questi giorni con i suoi coinquilini lamentandosi degli atteggiamenti che Francesca De André metteva costantemente in atto contro di lei e che servivano evidentemente a metterla in difficoltà dal punto di vista psicologico nella speranza di provocare in lei delle reazioni scomposte che le avrebbero alienato le simpatie del pubblico.

Fortunatamente, almeno quest’anno nessuno degli altri gieffini ha voluto dare man forte a Francesca De André contro la sua vittima, ma in effetti il caso c’è stato. Aida Nizar a Non E’ La D’Urso parlerà proprio di questo?

© Riproduzione riservata
Leggi anche