Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Aida Nizar in ospedale: aggredita durante un reality

aida nizar

Aida Nizar, durante la partecipazione ad un reality cileno, è stata aggredita da un altro concorrente ed è stata trasportata con urgenza in ospedale.

Era qualche tempo che non sentivamo più parlare di Aida Nizar, ma nessuno si era preoccupato più di tanto. L’ex gieffina sta partecipando ad un reality cileno, ma è stata aggredita da un concorrente ed è finita in ospedale. Il popolo del web, così come accade dopo la lite con Baye Dame, è sceso in suo soccorso e ha creato un hashtag apposito.

Che fine ha fatto Aida Nizar?

Aida Nizar, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, l’abbiamo vista durante qualche ospitata nei programmi di Barbara D’Urso, ma nulla in più. La donna, dopo il reality più spiato d’Italia, ha riscosso sia consensi che tante critiche. La spagnola ha una personalità fuori dalla norma e non può piacere a tutti. Quando Carmelita l’ha scelta come concorrente del GF era ben consapevole che avrebbe messo un ciclone in casa, e tanto è stato. Non a caso, Aida, dopo soltanto qualche giorno dal suo ingresso, ha incrinato l’equilibrio dei ragazzi e dato vita a discussioni che rimarranno nella storia.

Lo ricorda bene Baye Dame che, proprio a causa di una lite con la Nizar, è stato cacciato dalla casa del Grande Fratello. All’epoca, il popolo del web si è schierato in maniera equa: chi dalla parte del commesso romano, chi da quella della spagnola. Dopo il GF l’abbiamo vista come ospite nei salotti di Barbarella, ma possiamo quasi affermare che, oltre alla confusione, non ha apportato nulla alle trasmissioni. Forse proprio per questo motivo, la santa di Cologno non l’ha più invitata in puntata e, pian piano, i telespettatori italiani hanno accantonato ‘il ciclone Aida’. Adesso però, la bella spagnola è tornata nuovamente sulla cresta dell’onda e sta facendo molto discutere. Pare infatti, che sia finita in ospedale perché aggredita.

Aida Nizar in ospedale

Aida sta partecipando ad un reality cileno che la sta mettendo a dura prova. È il settimanale Spy a darci notizie su di lei, ma non sono affatto buone.

Sembra che la Nizar, durante una delle prove di sopravvivenza previste dal format, abbia avuto una discussione con un altro concorrente. La lite è degenerata talmente tanto che la bella spagnola è stata portata in ospedale. Pare che un suo compagno di gioco, alterato dalla sua personalità, l’abbia aggredita violentemente. La notizia ha sconvolto tutte le persone che la seguono e in molti si sono preoccupati per le sue condizioni. Il reality al quale sta partecipando la spagnola prevede che i concorrente vengano messi alla prova con varie sfide che sono basate tutte sulla resistenza fisica. In una di queste, Aida ha ricevuto una testata da parte di un collega, che è stato immediatamente espulso dal programma. Stando a quanto sostiene il settimanale Spy, la Nizar è stata portata in ospedale d’urgenza perché ha riportato un’ipotermia. Questa brutta aggressione ha spinto i suoi fan a mobilitarsi e sul web è nato anche un hashtag apposito: “Io sto con Aida”.

Non sono solo i fan cileni a mobilitarsi, ma anche quelli italiani e spagnoli. Per il momento non abbiamo nessuna informazione in più in merito alle sue condizioni di salute, quindi non possiamo fare altro che aspettare che il suo staff dirami ‘il bollettino medico’.

© Riproduzione riservata
Leggi anche