Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Afrojack, chi è il fidanzato di Elettra Lamborghini

afrojack

Il coach di 'The Voice' Elettra Lamborghini ha un fidanzato famoso a livello planetario. Si tratta di Afrojack, dj e produttore musicale olandese.

Il nome Afrojack è sicuramente noto a chi lavora in ambito musicale. Chi invece è più dedito al gossip, lo avrà sentito legato a quello dell’attuale fidanzata. Lei è Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa d’Italia. I due fanno coppia fissa da qualche tempo, tanto che la Lamborghini, che attualmente è uno dei coach del talent show canoro ‘The Voice of Italy’, si sarebbe già detta pronta a sposare il fidanzato.

Chi è Afrojack

E’ dal 2004 che Nick Van de Wall, in arte Afrojack, sta facendo ballare le persone di tutto il mondo. Lui è un disk jockey nato in Olanda, ma famoso un po’ ovunque. Specializzato nel genere electro house, vanta collaborazioni da leccarsi i baffi e un successo veramente internazionale. Dj, ma anche produttore discografico. Classe 1987, ha un passato come pianista e si è appassionato fin da giovanissimo alla composizione di pezzi di musica elettronica tramite software specifici. Questa passione gli ha portato fortuna.

I primi successi musicali arrivano in Patria, in Olanda. Poi il successo diventa internazionale e comincia anche la carriera come produttore.

Tra le produzioni di Afrojack ci sono nomi che fanno girare la testa, come quello di David Guetta. Il dj olandese ha una sua etichetta discografica, quindi è normale che pezzi grossi come Guetta si affidino a lui. Il grande pubblico Afrojack lo raggiunge con ‘Give me everything’, brano in collaborazione con Ne-Yo, Pitbull e Nayer. E’ il 2011 e da qui la strada è tutta in discesa. Anche il dj Steve Aoki vuole lavorare con lui. Tra i record dell’olandese c’è quello di avere lasciato la celeberrima impronta delle sue mani sulla Hollywood Walk of Fame. Prima di lui solo David Guetta era arrivato a tanto, in rappresentanza della categoria dei disk jockey.

Fidanzato famoso per Elettra Lamborghini

La prima volta che abbiamo visto Elettra Lamborghini in versione ufficiale con il fidanzato Afrojack è stato nel 2018 agli MTV EMA.

Poi ci sono le foto social, soprattutto pubblicate da lei. A quanto pare la loro storia d’amore va a gonfie vele. Tanto che qualcuno parla di matrimonio imminente. Dopo che l’ereditiera avrà portato a termine i suoi impegni di lavoro che la tengono occupata soprattutto in Italia, come il ruolo di coach a ‘The Voice of Italy’.

La Lamborghini è molto innamorata e non la spaventa l’idea di dover convivere con il fatto che il fidanzato è già padre. Il dj infatti ha una figlia avuta con una famosa modella olandese. E nella biografia dell’artista sembrano esserci anche flirt famosi, come quello con un’altra ereditiera, cantante e prezzemolina, Paris Hilton. Sicuramente la ‘nostra’ Elettra Lamborghini non teme alcun confronto, soprattutto con altre ereditiere, e il fatto di essere attualmente la fidanzata ufficiale del dj olandese più famoso e blasonato al mondo le dà quella marcia in più che le consente di continuare a coltivare l’amore anche se spesso i due devono vivere separati a causa degli impegni di lavoro di entrambi.


© Riproduzione riservata
Leggi anche