Home » Gossip » Adua Del Vesco, la madre contro Massimiliano Morra: “Ha sbagliato”

Adua Del Vesco, la madre contro Massimiliano Morra: “Ha sbagliato”

|

La madre di Adua Del Vesco si è scagliata contro Massimiliano Morra: le sue dichiarazioni.

La madre di Adua Del Vesco si è scagliata contro Massimiliano Morra, muovendogli accuse ben precise. I due sono, senza ombra di dubbio, i concorrenti più discussi della quinta edizione del GF Vip. Cosa ne pensa il genitore di Rosalinda Cannavò?

Adua Del Vesco: parla la madre

La finta relazione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra continua ad interessare i telespettatori del GF Vip 5. I due, entrati in casa dichiarandosi ex fidanzati, hanno poi ammesso di essere stati una coppia per finta. Questa rivelazione, arrivata dopo il coming out di Gabriel Garko, ha alzato un polverone non indifferente. La madre di Rosalinda Cannavò – questo il nome vero dell’attrice – ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e si è scagliata contro l’ex fidanzato finto della figlia. Ha dichiarato:

“Quando ha letto che al GF Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare. Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo rifiutasse. Prima del reality era serena. Lavorava e studiava Teologia con voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda, pieni di vita. Massimiliano con mia figlia ha sbagliato, noi lo sappiamo, lui lo sa. Ma c’è chi ha fatto peggio”.

La mamma di Adua non ha aggiunto altri dettagli, ma ha fatto intendere che Morra ha commesso errori molto pesanti.

Lo sfogo contro Tommaso Zorzi

La signora non si è limitata a scagliarsi contro Massimiliano, ma ha aggiunto qualche parolina anche contro Tommaso Zorzi. La madre della Del Vesco è convinta che l’influencer abbia mentito. In merito alla famosa sera in albergo, quella in cui Adua avrebbe rivelato a Tommy che “Morra è gay”, ha dichiarato:

“L’ha voluta tirare fuori a tutti i costi e poi si è contraddetto. Rosa mi ha chiamato dopo che si erano visti e mi ha detto: ‘Tommaso volevo sapere se Massimiliano era gay, non sapevo cosa rispondere’. Io non assolvo Rosa, sia chiaro. L’errore lo ha commesso anche lei. Ma è Tommaso Zorzi il vero stratega di questo reality”.

La madre di Adua non ha alcun dubbio: sua figlia ha sbagliato nel raccontare tante bugie, ma ci sono altri personaggi che hanno commesso errori maggiori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Dayane Mello contro Stefania Orlando: “Pessima amica”

Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni della quinta puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.