Home » Televisione » Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Non mi zittisci”

Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Non mi zittisci”

|

Adriana Volpe, nel corso del suo programma Ogni Mattina, ha risposto all'ultima frecciatina dell'ex collega Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe ha replicato all’ultimo attacco di Giancarlo Magalli. Questa volta, la conduttrice ha scelto di rispondere all’eterno rivale in diretta tv, ad apertura del suo programma Ogni Mattina. Le parole della donna sono davvero pungenti.

Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli

Nelle scorse ore, Giancarlo Magalli è tornato ad attaccare via Facebook l’ex collega Adriana Volpe. Il conduttore, utilizzando una faccina, ha intimato alla rivale di stare zitta, riportando lo share registrato dal suo salotto su Tv8. La donna, in apertura del suo programma Ogni Mattina, ha preso la palla al balzo e ha risposto per le rime. Adriana ha tuonato:

“Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi. Io sto vivendo questa bella avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto”.


La Volpe è stata molto diretta e ha utilizzato, giustamente, parole pungenti.

La solidarietà di Cirillo

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno appoggiato il suo sfogo, in primis l’ex collega Marcello Cirillo. L’uomo, tra i commenti al post Instagram, ha scritto:

“Siamo stati in silenzio cara Adriana per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara. Siamo stai in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo ‘finalmente solo al comando’ dopo l’inspiegabile allontanamento di Demo Morselli prima momentaneo e poi definitivo, e con lo share che crollava e riprendendosi solo un po’ con il salva ascolti Paolo Fox”.

Magalli ha commesso uno scivolone di stile, impossibile negarlo. Come reagirà? Lo scopriremo presto.

Visualizza questo post su Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data: 8 Lug 2020 alle ore 1:03 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di martedì 7 luglio 2020: i dati

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello: la love story è finita per Belen?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.