Home » Televisione » Adriana Volpe, nuovo programma su TV8: quando va in onda

Adriana Volpe, nuovo programma su TV8: quando va in onda

| |

Grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è tornata in auge. La conduttrice, dopo essersi trovata senza lavoro, ha finalmente una nuova opportunità. Attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che, a breve, torna su TV8 con un programma tutto suo. Di cosa si tratta? Quando va in onda?

Adriana Volpe: nuovo programma

Adriana Volpe torna ad avere lo spazio che, purtroppo, le era stato negato. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la conduttrice può tornare al suo amato lavoro: la conduzione di un programma. A darle questa opportunità è il gruppo Sky che le ha consegnato un format di cui ancora si sa poco. Sappiamo che Adriana sarà affiancata da Alessio Viola e andrà in scena tutti i giorni, la lunedì al venerdì, nel periodo estivo. Attraverso il suo profilo Instagram, la Volpe ha annunciato:

Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case insieme ad una squadra all’avanguardia targata Sky su TV8. Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura accanto ad Alessio Viola. Sarò con voi in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì, da questa estate sempre insieme! Io ci sarò… voi sarete con me?”.

Adriana non ha ancora spoilerato il nome del programma, ma immaginiamo che lo stile sarà simile a quelli che ha condotto per la Rai.

La reazione di amici e fan

L’annuncio della Volpe ha subito attirato l’attenzione di amici e fan che l’hanno sommersa di like e commenti. L’ex coinquilino Andrea Montovoli le ha scritto: “Lo sapevo!”. Andrea Denver si è complimentato con lei: “Complimenti Adri, bravissima”. Paola Di Benedetto ha esclamato: “Felice per te amica mia”. Tra i messaggi scritti dai fan si legge: “Che bello Adriii! Sono felicissima.. tu meriti tanto! Noi sempre con te, in bocca al lupo” oppure “Congratulazioni Adriana sarai un’ottima padrona di casa” o ancora “Te lo meriti! Contentissimo! Anche se ti avrei voluto vedere in 1ª serata su Mediaset”. Insomma, tutti sono felici di rivedere la Volpe in televisione. Non ci resta che attendere di scoprire qualche dettaglio in più sul nuovo programma firmato Sky.

Visualizza questo post su Instagram

Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case insieme ad una squadra all’avanguardia targata Sky @tv8it Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura accanto ad @alessioviola 🤩 Sarò con voi in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì , da questa estate sempre insieme !🤗💝 io ci sarò…voi sarete con me ? #tv8 #informazione #intrattenimento #tutorial #diretta #vistupiremo #iostoconipompieri❤️

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data: 29 Apr 2020 alle ore 2:42 PDT

Tag

Oasis pubblicano una nuova canzone inedita: l’annuncio di Noel

Non ho mai…, serie tv: la seconda stagione si farà? Parla Netflix

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.