Home » Gossip » Adriana Volpe e il marito sono in crisi? Il retroscena

Adriana Volpe e il marito sono in crisi? Il retroscena

| |

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sono in crisi? Questa è la domanda che tantissimi fan del Grande Fratello Vip si stanno ponendo. Il dubbio, ovviamente, non è nato così, dal nulla, ma da un dettaglio che non è sfuggito al popolo dei social. Cosa ha notato di strano il web per ipotizzare una crisi coniugale?

Adriana Volpe e il marito sono in crisi?

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha sempre dichiarato di essere molto innamorata del marito Roberto Parli. Nelle ultime ore, però, qualcosa sembra essere cambiato. I due, infatti, potrebbero essere in crisi. Cerchiamo di procedere con ordine. Quando l’ex volto Rai era ancora una concorrente del reality più spiato d’Italia, Parli ha detto più volte di essere infastidito dal gossip che riguardava la moglie e il coinquilino Andrea Denver. L’uomo, non a caso, aveva anche mandato una lettera alla donna chiedendole di non dimenticare mai il significato della parola rispetto. La Volpe, però, non aveva recepito bene il monito, tanto da aver dato vita ad una specie di protesta (si era tolta il microfono). A causa di un lutto improvviso, poi, la donna ha lasciato il gioco. In questo momento tanto delicato, cosa può aver incrinato il rapporto con il marito? Il popolo social, da sempre molto attento nell’individuare dettagli ‘gossippari’, ha notato che Adriana e Roberto non si seguono più su Instagram.

La verità

Al momento, né Adriana e né tantomeno Roberto hanno smentito o confermato la crisi coniugale. Molto probabilmente, considerando il periodo difficile che stanno vivendo a causa del lutto familiare, i due ignoreranno il gossip. Per questo motivo, quindi, non sappiamo quale sia la verità. Un dato che ha creato scalpore, però, riguarda Andrea Denver. Quest’ultimo, ancora concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad un comportamento decisamente ambiguo. Il modello, quando si è ritrovato davanti ad una foto scattata in compagnia della Volpe per il calendario del reality, ha baciato il volto della donna. Paola Di Benedetto, presente al momento dell’improvviso slancio ‘passionale’, ha esclamato: “Hai qualche problema comunque eh”. Se la Volpe fosse davvero tornata single, Andrea potrebbe dichiararsi? Non possiamo saperlo, anche perché, se dovessimo basarci sulle dichiarazioni del ragazzo, il suo cuore batte sempre per la fidanzata Anna Wolf.

Sorprese in arrivo

Nella puntata finale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha già annunciato che tutti gli ex concorrenti saranno presenti. Ovviamente, non saranno in studio, ma in collegamento via Skype. L’emergenza Coronavirus, infatti, vieta di fare assembramento e la finalissima ‘tradizionale’ è impossibile da mandare in scena. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: se Adriana e Roberto fossero davvero in crisi, la donna lo rivelerebbe in diretta tv? Lo scopriremo solo guardando l’ultima puntata del GF Vip.

Tag

GF VIP, gavettone finito male per Sossio e Antonella: il video

Antonio Candreva, quarantena a tutto sport con compagna e figlio

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.