Home » Gossip » Adriana Volpe, confessione su Andrea Denver: “Un ragazzo speciale”

Adriana Volpe, confessione su Andrea Denver: “Un ragazzo speciale”

| |

A distanza di qualche giorno dalla finale del Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe è stata ‘ospite’ della diretta social del settimanale Chi. L’ex gieffina ha parlato dell’esperienza nel reality più spiato d’Italia e non ha potuto evitare di parlare di Andrea Denver. Cosa c’è stato davvero tra loro?

Adriana Volpe: confessione su Andrea Denver

Adriana Volpe e Andrea Denver sono stati i protagonisti della cronaca rosa made in GF Vip 4. Tra i due non c’è stato assolutamente nulla, ma sono molti i fan che hanno sperato di vederli insieme. L’ex conduttrice Rai è stata ‘ospite’ della diretta Instagram di Chi e ha parlato un po’ della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Adriana ha dichiarato: “Si è creata un’empatia bellissima. In passato non ero riuscita ad entrare nella pancia della gente. Con il Grande Fratello Vip si è creata una connessione bellissima, tanta gente mi scrive del loro privato, mi chiedono le cose più private. È bellissimo: adesso ho tanti amici”.

La Volpe è come sempre solare e sono molti i fan che l’hanno sommersa di domande su Denver. Cosa c’è stato davvero tra loro? La conduttrice ha ammesso:

Non mi ha corteggiato. C’era un feeling con me. Come c’era con Paola e Sara. Era la nostra stanza blu. Lui si è sentito privilegiato perché, piano piano, c’era una camera tutta al femminile. Lui è un ragazzo speciale. Nella vita è così. È estremamente garbato. I genitori gli hanno dato un’educazione pazzesca. Ha una sensibilità spiccata”.

Insomma, i seguaci possono abbandonare ogni speranza: Adriana è felice con il marito Roberto Parli e con Andrea c’è solo una bella amicizia.

Il rapporto con gli altri gieffini

Adriana ha riservato belle parole anche ad altri gieffini, perfino ad Antonella Elia: “Antonella è una persona molto complessa. Ha avuto dei momenti in cui si è aperta di più. Ha raccontato il suo passato con un coinvolgimento emotivo che disarma. In altri momenti, ha provocato pesanti reazioni. C’è sempre una matrice che giustifica tutto. Con alcuni c’è stata la fangata gratuita. Devi cercarle di sviarle ed evitarle il più possibile. Quelle persone non le cambi. Chi è stato cattivo e pungente ha pagato il proprio conto con il pubblico”. Ovviamente, con quest’ultima frecciatina si riferisce al nemico Antonio Zequila.

L’ex conduttrice Rai ha definito Andrea Montovoli “una persona unica”, mentre su Paola Di Benedetto è pronta a scommettere: “avrà un futuro in questo mondo, è umile, carismatica, generosa”. Infine, Adriana si è espressa sulla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Due bei ragazzi con questi occhioni azzurri. Ho nominato Paolo alla prima puntata perché non lo conoscevo, poi, non l’ho fatto più perché mi è entrato nel cuore. Paolo ha una bellezza disarmante. Clizia? Il nostro rapporto è stato molto in punta di piedi perché era molto legata a Rita Rusic. Nelle prime puntate, si era esposta poco, non prendeva posizione. Hanno due caratteri differenti. Paolo si espone poco ma con i fatti, lei era più camaleontica. Insieme è scattato un amore pazzesco. Come fai a non seguirli ed appassionarti. La distanza non aiuterà, ma il desiderio aumenta”. La Volpe, in conclusione, ha ammesso che, lavorativamente parlando, c’è qualche progetto in ballo proprio a Mediaset: dove la vedremo? Per il momento è tutto top secret.

Franco Lauro è morto: il mondo del giornalismo è in lutto

Nicolai contro Alessandra Celentano: “Gente che ti butta m**da”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.