Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Adrian, Claudia Mori: “Faremo causa per danni e diffamazione”

claudia mori

Claudia Mori ha rotto il silenzio e ha rilasciato un'intervista a La Repubblica dove parla di Adrian e delle critiche che ha ricevuto Celentano

Claudia Mori ha rotto il silenzio e in un’intervista fiume a La Repubblica ha parlato di Adrian e di tutta la bufera che si è scatenata attorno al marito Adriano Celentano. La donna non manca di parlare anche di Michelle Hunziker e di tutte le cattiverie che sono state scritte nei confronti del Molleggiato.

La verità di Claudia Mori

Adrian dovrebbe tornare in onda a settembre/ottobre 2019, così come i vertici di Mediaset hanno fatto sapere, ma le polemiche sembrano non arrestarsi. A parlare è finalmente Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, che ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Adrian è stato un flop? Questa è la domanda più gettonata e quello che la maggior parte delle persone sostengono, ma Claudia è pronta a spiegare perché non lo è stato e anche i motivi. La Mori ha dichiarato: “Le sembrerà strano, ma l’umore di Adriano è particolarmente alto. Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po’ imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano, perché con lui le sorprese sono inimmaginabili.

Inoltre, lei qualifica come fallimento un progetto diverso da quelli che Canale 5 manda in onda in prime time e che, rispetto a tale programmazione, ha avuto ascolti comunque ragguardevoli?”. Lo sospensione della messa in onda di Adrian, stando a quanto dichiarato dalla moglie del Moleggiato, sarebbe dovuta solo ed esclusivamente alle condizioni di salute del cantante, colpito da una brutta bronchite. La Mori ha raccontato: “Il programma è stato spostato solo perché Adriano è stato vittima, come moltissimi italiani, di un pesante malanno di stagione, una fortissima bronchite che sta avendo una lunga guarigione e necessiterà anche di un’adeguata convalescenza. È stato davvero molto pesante uscire da questa bronchite, che ha colpito anche me e nello stesso periodo oltre mezza Italia”. La consorte di Celentano conferma quindi quando detto anche da Mediaset, ovvero che il cartone animato è stato sospeso per tutelare le condizioni di salute dell’uomo. Claudia ha proseguito: “Con Mediaset abbiamo deciso di evitare il rischio di ricadute di Adriano, oltre che di riprendere la messa in onda in un periodo di fine stagione televisiva, notoriamente non favorevole”.

Insomma, quanti hanno pensato che Adrian fosse stato sospreso per i pessimi ascolti, si deve mettere l’anima in pace perché non è così e, soprattutto, perché la serie evento è pronta a tornare in Tv.

Claudia Mori vs Michelle Hunziker

Sulle numerose critiche ricevute, Claudia ha voluto sottolineare che lei e il Molleggiato saranno costretti a prendere seri provvedimenti. La Mori ha dichiarato: “Noi non abbiamo mai parlato fino ad ora. Mi sembra che siano tutti solo molto prevenuti su questo progetto, come dimostrato anche da un battage mediatico sensazionalistico, che dà credito a tante voci infondate senza verificarle. Le critiche non si spiegano, perché per la maggior parte non sono critiche ma offese, personali e professionali… Saremo costretti a fare causa per danni e diffamazione”. Purtroppo la popolarità è anche questo e i coniugi Celentano dovrebbero non solo saperlo, ma anche averlo messo in conto. Quando si propone un prodotto, di qualunque tipo esso sia, non è detto che piaccia a tutti.

Claudia, in conclusione, ha voluto dire la sua anche su Michelle Hunzker, che ha più volte dichiarato di aver abbandonato il progetto per una continua assenza di Adriano dal set. La Mori, che ci va giù pesante, ha dichiarato: “Ognuno è libero di agire come vuole, anche male, ma sarebbe auspicabile senza scadere in offese e bugie. Un quotidiano svizzero che intervista la Hunziker titola l’articolo a caratteri cubitali “CHE STR**ZO!” rivolto ad Adriano. Le sembra normale? Non solo, la Hunziker nell’intervista accusa Adriano addirittura di sessismo per una battuta innocente detta in modo paternalistico, come potrebbe dire un padre a sua figlia. Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo pervenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne. Adriano, dopo l’improvviso abbandono di Hunziker, ha voluto la bravissima Ilenia Pastorelli, con la quale da tempo auspicava di lavorare per affidarle in ogni puntata un monologo sulla violenza contro le donne, come, tra l’altro, avrebbe dovuto fare Michelle Hunziker, la cui presa di distanza si commenta da sola”.

Insomma, stando alle dichiarazioni della Mori, Michelle avrebbe mentito e non si sarebbe comportata correttamente. Speriamo solo che le polemiche su Adrian non vadano avanti fino alla prossima messa in onda e che Celentano si riprenda dalla bronchite, perché i suoi fan vogliono sentirlo ancora cantare, ripeto cantare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...