Adjoa Andoh: procedure di bellezza e consigli nascosti dell’interprete

Adjoa Andoh, nota per il suo ruolo in Bridgerton ed essendo anche scrittrice e regista, mantiene una routine di bellezza. Veniamo a conoscere tutti i suoi metodi per mantenere la bellezza.

La lunga carriera cinematografica di Adjoa Andoh ha ricevuto riconoscimento in particolar modo dal pubblico giovane e non solo grazie al personaggio di Lady Danbury, una figura attraente e dominante nella serie Netflix Bridgerton. Approfondiamo la sua cura personale quotidiana.

Adjoa Andoh: Il fascino dell’attrice e la sua beauty routine

Lady Danbury è il nome con il quale Adjoa Andoh è conosciuta nella popolare serie Bridgerton su Netflix. Di recente ha ripreso il ruolo nel più recente spin-off della non meno popolare serie britannica.

Non esiste momento migliore per discutere di bellezza, e svelare i segreti di cura del corpo di Adjoa Andoh che è entrata nel grande club degli over 60.

Cominciamo con il suo audace stile di capelli. Nella vita reale, la sua capigliatura è molto corta. E ha detto “Ho fatto tre diversi cambi di look per i miei capelli: quello corto che ho ora, avevo lo stesso da bambina ma erano rossi. Ho avuto dread fino alla vita e infine il mio stile nello show “Doctor Who”, leggermente bob fino al collo”.

Adjoa ha proseguito riguardo i suoi capelli: “Quando avevo i dread, ci vuole molta cura per mantenerli ordinati. Ho sempre sognato di averli lunghi di nuovo solo quando saranno grigi!”

L’attrice britannica di origine ghanese, ha un legame speciale con i suoi capelli poiché riflettono la sua storia di vita, essendo di razza mista. “Sono cresciuta nelle Cotswolds, le parrucchiere locali non sapevano cosa fare con i miei capelli ricci. Mentre le mie zie in Ghana mi facevano pettinature stupende, hanno grande maestria e mani veloci”.

Quando si tratta dei suoi segreti per una pelle ben idratata e ben curata, con imperfezioni minime, la cosa più importante per Adjoa è l’idratazione, particolarmente per chi ha la pelle scura come lei.

“La mia routine include l’uso di The Body Shop Almond Milk & Honey Soothing & Restoring Body Butter, o Shea Nourishing Body Butter. Bere molta acqua e dormire abbastanza è altrettanto importante “, ha condiviso la star di Bridgerton.

Adjoa e il suo stile di vita “naturale” nella vita di tutti i giorni

Nella vita di tutti i giorni, l’attrice britannica predilige un trucco lieve poiché già lo usa per il lavoro. Prima di truccarsi per il set, Adjoa prepara la pelle: “Prima di tutto idrato la pelle con Clinique Dramatically Different Moisturizing Lotion+ seguito da Clarins Beauty Flash Balm. Alla fine della giornata, sempre rimuovo il make up utilizzando Clinique Take The Day Off Cleansing Balm o Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser,” ha rivelato.

L’attrice ama YSL Touche Éclat per il make-up. “Il mio colore di rossetto preferito è Clinique’s Nude Pop e per gli occhi, MAC Eye Kohl in Smoulder; ha una profondità oscura che è semplicemente meravigliosa.”

Lascia un commento

I rituali di bellezza di Julia Fox: Scopriamo tutte le tecniche dell’attrice per mantenere la sua bellezza

Il regime di bellezza di Florence Pugh: i suoi misteriosi trucchi per la bellezza

Leggi anche
Contentsads.com