Adele testimonial di brand di diete? Il retroscena sull’offerta milionaria

Dopo essere dimagrita oltre 40 chili grazie alla dieta Sirt, Adele è stata contattata da centinaia di aziende che le hanno proposto ben 54 milioni di dollari. La scelta dell'artista.

Molte aziende hanno contattato la nota cantante Adele a seguito della dieta che le ha fatto perdere ben 40 chili. Adele avrà accettato?

Adele testimonial di diete? La sua scelta

Adele ha perso nell’ultimo anno ben 40 chili grazie a una particolare dieta denominata Sirt.

Advertisements

La cantante, simbolo delle donne curvy e della body positivity, dopo la dieta, è stata contattata da tante aziende che le hanno proposto cifre da capogiro per essere la loro testimonial ideale, specie dopo essere dimagrita. Chi, infatti, meglio di lei per “aiutare” le donne a perdere peso e ad accettare di utilizzare integratori vari? Il The Sun, inoltre, parla addirittura di una cifra che ammonta a 52 milioni di dollari totali. Questa cifra non è bastata però a farla accettare, proprio per via della sua scelta di non “uniformarsi” al mondo delle starlette di Hollywood che di mestiere fanno proprio questo: pubblicità, a volte ingannevoli, pur di fare soldi.

Il famoso giornale inglese ha scritto:

Le aziende hanno lanciato a bizzeffe offerte, ma lei vuole evitare di essere un clone delle Kardashian

Dunque, nonostante le proposte milionarie, Adele – più felice che mai – le ha snobbate tutte. Dopo essere stata paragonata a Beyoncé e dopo essere apparsa al Saturday Night Live dopo anni di silenzio, oggi Adele vive tutta un’altra vita e lo fa in attesa di rilasciare un nuovo album che, molto probabilmente, uscirà l’anno prossimo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brad Pitt e Angelina Jolie, l’incontro per “stabilire una tregua”

Enrico Brignano ai funerali di Gigi Proietti: “Difficile ricordare te”

Leggi anche
Contents.media