Home » Gossip » Adele, la somiglianza a Beyoncé sconvolge i fan: “Sei uguale”

Adele, la somiglianza a Beyoncé sconvolge i fan: “Sei uguale”

|

Dopo il dimagrimento eccessivo, Adele stupisce di nuovo i fan: la cantante sarebbe identica alla famosa collega Beyoncé.

Adele ha sempre provato un’ammirazione sconfinata per la sua collega Beyoncé, e sui social ha deciso di omaggiare la moglie di Jay Z in occasione dell’uscita del suo album Black is king.

Adele: l’omaggio a Beyoncé

A sorpresa Adele – che negli ultimi mesi è stata protagonista di un incredibile dimagrimento – ha postato una foto in cui ha voluto omaggiare Beyoncé e si è mostrata con un abito e un look molto simile a quello sfoggiato dalla cantante nel video di Already. “Grazie Queen per farci sentire sempre così amati attraverso la tua arte”, ha scritto Adele nella didascalia allo scatto, mostrando come sempre la sua forte stima per la collega.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele) in data: 1 Ago 2020 alle ore 11:09 PDT

In tanti non hanno potuto fare a meno di notare un’incredibile somiglianza tra le due cantanti, specie ora che Adele ha deciso di far crescere la sua chioma. Negli scorsi mesi la cantante si è sottoposta a un rigido programma per dimagrire e ha mostrato ai fan la sua nuova forma fisica. In tanti hanno quasi stentato a riconoscere la cantante, che in passato ha raggiunto il successo anche come modello di Body Positive per le sue curve morbide. Adele oggi è felice della sua nuova forma fisica, ma in tanti hanno criticato la cantante per la decisione di dimagrire in maniera tanto eccessiva. La cantante ha rivelato che, oltre a farla sentire meglio con se stessa, si sarebbe sottoposta a una dieta anche per evitare problemi di salute in futuro.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 3 agosto 2020: la programmazione completa

Alessandro Zarino e Francesca Brambilla scoppia la passione: la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.