Adele presenta Saturday Night Live: “Emozionata e terrorizzata”

Adele sarà la conduttrice della prossima puntata di Saturday Night Live, in scena il prossimo 24 ottobre: l'annuncio.

Buone notizie per i fan di Adele: la cantante presenterà la prossima puntata di Saturday Night Live. L’artista, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la bellissima news ai seguaci. Tutti hanno accolto con entusiasmo l’ingaggio, anche se speravano in un nuovo album.

Advertisements

Adele presenta Saturday Night Live

Adele sarà la conduttrice della prossima puntata di Saturday Night Live. La cantante, che non sta più nella pelle ma che è anche terrorizzata dal nuovo ingaggio, ha diffuso la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram. Il programma che la vedrà al timone andrà in scena il prossimo 24 ottobre e ospiterà la cantautrice H.E.R.

Adele, che negli ultimi mesi è dimagrita tantissimo, ha dichiarato:

“Sono super emozionata! E anche assolutamente terrorizzata! È la prima volta che conduco. Ho sempre voluto farlo, ma non è mai stato il momento giusto. Ma il 2020 forse è l’anno in cui si può saltare a testa in giù sperando per il meglio. La prima volta che sono apparsa in questo show era 12 anni fa… ed eravamo nel pieno delle elezioni. Il cerchio si chiude”.

I fan hanno accolto con gioia la notizia, anche se molti speravano nell’annuncio di un nuovo album. Adele, però, potrebbe anche utilizzare Saturday Night Live per lanciare un progetto musicale. Il suo ultimo lavoro è uscito nel 2015 e il tempo sembra maturo per qualche canzone nuova di zecca.

Visualizza questo post su Instagram

Bloooooody hellllll I’m so excited about this!! And also absolutely terrified! My first ever hosting gig and for SNL of all things!!!! I’ve always wanted to do it as a stand alone moment, so that I could roll up my sleeves and fully throw myself into it, but the time has never been right. But if there was ever a time for any of us to jump head first into the deep end with our eyes closed and hope for the best it’s 2020 right? Itll be almost 12 years to the day that I first appeared on the show, during an election…which went on to break my career in America, so it feels full circle and I just couldn’t possibly say no! I am besides myself that H.E.R will be the musical guest!! I love her SO much I can’t wait to melt into a flaming hot mess when she performs, then confuse myself while I laugh my arse off in between it all. See you next week ♥️🤞🏻

Un post condiviso da Adele (@adele) in data: 18 Ott 2020 alle ore 11:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il divino Otelma denuncia Francesca Cipriani: “Mi deve 200 mila euro”

Uomini e donne 19 ottobre anticipazioni: Beatrice lascia lo studio

Leggi anche
Contents.media