Home » Gossip » Adele e la perdita di peso: i fan la scambiano per Katy Perry

Adele e la perdita di peso: i fan la scambiano per Katy Perry

|

Adele è tornata a mostrarsi sui social e il suo cambiamento ha sconvolto i fan. La perdita di peso è notevole.

In occasione del suo 32esimo compleanno, Adele è tornata su Instagram per ringraziare i fan dell’affetto che le dimostrano quotidianamente. Rispetto all’ultima condivisione social, la cantante è apparsa molto, molto più magra, tanto che alcuni follower l’hanno scambiata per Katy Perry.

Advertisements

La perdita di peso ha lasciato tutti senza parole.

Adele e la perdita di peso

Adele è finalmente tornata a mostrarsi sui social e il suo ultimo scatto ha sconvolto i fan. La cantante, in occasione del suo 32esimo compleanno, ha postato su Instagram una sua immagine in cui appare quasi irriconoscibile. Non a caso, molti follower l’hanno scambiata per Katy Perry. Adele è dimagrita oltre 30 chili e mostra un corpo completamente diverso rispetto al passato. Oltre alla magrezza, infatti, anche il look appare stravolto. Quanti la ricordano con abiti ampi e lunghi faranno fatica a riconoscerla. La cantante sfoggia un tubino nero corto con maniche sbuffate e un bel paio di tacchi a spillo.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la pop star abbia seguito la dieta Sirt. Questa, molto popolare tra i personaggi del mondo dello spettacolo, prevede per lo più il consumo di cibi vegetali.
A didascalia dello scatto, Adele ha scritto:

“Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Spero che siate tutti sani e salvi durante questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci tengono al sicuro mettendo a rischio la loro vita! Siete veramente i nostri angeli. Caro 2020 va bene, ciao, grazie”.

I fan, piuttosto che soffermarsi sulle parole, si sono concentrati sulla perdita di peso. Tra i tanti commenti che lo scatto ha ricevuto si legge: “Oh mio Dio: sei irriconoscibile” oppure “Wow, sei magrissima” o ancora “Sei strepitosa”.

Visualizza questo post su Instagram

Thank you for the birthday love. I hope you’re all staying safe and sane during this crazy time. I’d like to thank all of our first responders and essential workers who are keeping us safe while risking their lives! You are truly our angels ♥️ 2020 okay bye thanks x

Un post condiviso da Adele (@adele) in data: 5 Mag 2020 alle ore 9:38 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Regina Elisabetta abdicherà per colpa del Coronavirus?

Giulia Salemi libro: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.