Adam LaVorgna, il bel Robbie Palmer della serie tv "Settimo Cielo"

Eccolo qui il bel Adam LaVorgna, ovvero, Robbie Palmer della serie tv “Settimo Cielo.” Il giovane attore, classe ‘81  ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo in tenerissima età: il suo primo ruolo, infatti risale al 1984, quando ha solo 3 anni. Appare piccolissimo nella soap opera Così Gira il Mondo e, proprio grazie a questa serie, si intuisce che Adam ha una certa attitudine per la recitazione in serie tv e soap.

Nel 1992 prende parte alla serie Lifestories: Families in Crisis  e sempre nello stesso anno, recita nel film per la tv Sinatra, dove interpreta il ruolo del protagonista, all’età di 10 anni.

Nel 1993 è sul set di Civil Wars e anche in quello di Empty Nest. Tra il 1991 e il 1993 con il ruolo di Nicholas Scamperelli, recita in Oltre il Ponte, mentre nel 1994 sbarca al cinema con il film Lezioni di Anatomia con una bellissima Melanie Griffith, all’epoca ancora sobria e in grande forma.
Nel 1995 è protagonista di un episodio della serie tv Matlock, mentre  nel 1997 è Karl nel film per la tv L’Amore è un Trucco, con protagonista la simpaticissima “tata” Fran Descher.

Nel 1998 partecipa ad un episodio di Law&Order, mentre il vero successo lo ottiene nel 1999, quando diventa il personaggio di Robbie Palmer nella serie tv Settimo Cielo. La sua presenza all’interno delle storie della famiglia Camden, ci sarà fino al 2002: Adam e Jessica Biel che nel telefilm si fingono innamorati, lo sono stati per davvero nella realtà. Terminata l’avventura- Camden, Adam partecipa a serie tv di successo come CSI, Cold Case e Criminal Intent.

Nel 2013 ha girato ben due film: The Haunted Secret e Off-Time.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mark Wahlberg è "cresciuto": l'attore ha ottenuto il diploma di maturità a 42 anni

Zac Efron news: l'attore è uscito dalla rehab. Finito l'incubo-cocaina

Leggi anche
Contents.media