Home » Attualità » Personaggi » Achille Lauro in versione “MalaFemmena” con i tacchi a spillo: la foto

Achille Lauro in versione “MalaFemmena” con i tacchi a spillo: la foto

|

Achille Lauro, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrato ai fan in versione "MalaFemmena", con tanto di tacchi a spillo.

Achille Lauro ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan. In attesa di lanciare il nuovo progetto musicale, il cantante di ‘Me ne frego’ ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si mostra in versione “MalaFemmena”, con tanto di tacchi a spillo. La foto, decisamente provocatoria, ha fatto impazzire i follwer.

Achille Lauro con i tacchi a spillo

Crop top nero che lascia la pancia tatuata scoperta, collant a rete e sandali glitterati con plateau e vertiginosi tacchi a spillo: è così che Achille Lauro si è presentato ai follower Instagram. A didascalia dello scatto ha semplicemente scritto: “Tu si’ na MalaFemmena“. Il riferimento, ovviamente, è al suo abbigliamento ma potrebbe anche nascondere un indizio per il nuovo progetto musicale. Il cantante di ‘Me ne frego’ ha completato l’outfit con un make-up che solo lui riesce a sfoggiare: molto marcato sugli occhi, arancione e pieno di glitter. Lauro ha mostrato anche il nuovo hairlook: capelli a spazzola con la nuca completamente rasata.

I fan, neanche a dirlo, hanno riempito lo scatto di like e commenti. Qualcuno pensa che Achille si sia presentato in versione “MalaFemmena” per contribuire al mese del Pride, mentre tanti altri credono che la foto sia da ricollegare ai nuovi progetti musicali che presenterà nelle prossime settimane. Tra i tanti commenti, si legge: “Tu sei un genio e basta, per fortuna esisti” oppure “Oltre ogni limite, ogni limite e ogni regola” o ancora “Tabù, limiti, arte, icona, provocazione, tutto e nulla: grande”.

Visualizza questo post su Instagram

Tu si’ na MalaFemmena 👠

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data: 8 Giu 2020 alle ore 6:00 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Beatrice Valli criticata per la foto della figlia con #adv: “Schifo”

Gianmarco Onestini e Gennario Lillio: lite dietro le quinte di Live

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.