Achille Lauro sbarca su Amazon con un contratto esclusivo: “Onorato”

Achille Lauro sbarca su Amazon con un contratto esclusivo che lo terrà legato al colosso streaming per ben due anni.

Achille Lauro ha firmato un contratto esclusivo che per due anni lo vedrà legato ad Amazon Prime Video. Il cantante lo ha annunciato attraverso i suoi canali social e ha svelato alcuni dei progetti che vedranno luce sul colosso streaming. 

Achille Lauro sbarca su Amazon

Nuova avventura lavorativa per Achille Lauro: il cantante ha firmato un importante accordo con Amazon Prime Video. Ad annunciarlo è lo stesso artista, che, via Instagram, ha rivelato alcuni dei progetti che sbarcheranno sul colosso streaming.

Achille ha strappato ad una delle realtà di entertainment più importanti al mondo un contratto di due anni. “Sono onorato“, ha ammesso l’artista che proprio in questi giorni ha debuttato su Amazon Prime Video come concorrente di Celebrity Hunted 2

Achille Lauro sbarca su Amazon: l’annuncio

A didascalia di una foto che lo ritrae con dei serpenti attaccati al corpo, Lauro ha scritto: 

“Ho firmato uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime. Sono lusingato di essere diventato ambassador di una delle piu grandi realtà di entertainment del mondo. Per i prossimi due anni sarò impegnato con loro nella produzione di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming. Sono onorato di aver cominciato questa collaborazione con la produzione di colonne sonore e inediti, con la partecipazione al film ‘Anni da Cane’ e con questa campagna fotografica a sostegno della ripartenza delle piccole e medie imprese italiane”. 

Achille è entusiasta della grande opportunità che gli è stata offerta da Amazon Prime Video, mentre i fan non vedono l’ora di scoprire cosa bolle in pentola. 

Achille Lauro sbarca su Amazon: i ringraziamenti

Prima di congedarsi dai suoi fan, Lauro ci ha tenuto a ringraziare le persone che hanno reso possibile il suo accordo con Amazon. Si legge:

“Ringrazio per la fiducia e per la grande professionalità la visionaria e creativa Nicole Morganti, Head Of Italian Originals Amazon, e Francesca Bianchini per aver lavorato alla stesura di questo importante accordo. Ringrazio tutta la famiglia Amazon Prime per l’opportunità. Amazon supporta le piccole e medie imprese made in Italy anche durante il Prime Day”. 

Achille ha sposato il progetto e crede molto nei valori dell’azienda. Non possiamo fare altro che attendere per scoprire cosa uscirà fuori da questa importante collaborazione. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elettra Lamborghini: la foto con l’uccello in mano piace ai fan

Laura Pausini vince il Nastro d’Argento: “Un anno di montagne russe”

Leggi anche
Contents.media