Acconciature sposa con punti luce

Il giorno del matrimonio è un evento importantissimo nella vita di ogni donna.

La sposa desidera che sia tutto in perfetto ordine e che ogni dettaglio sia curato alla perfezione. Dagli addobbi della chiesa, al ristorante, fino alle scelte relative al proprio aspetto, inclusi abito da sposa e pettinatura.

Se siete alla ricerca di un’acconciatura da sposa elegante e sofisticata da sfoggiare durante uno dei giorni più importanti della vostra vita, potrete optare una capigliatura semplice, ma molto raffinata.

Invece di spendere ore dal parrucchiere a realizzare onde e volumi che sfidano le leggi di gravità, ideate delle acconciature semplici, da impreziosire con qualche punto luce.

I punti luce si possono applicare a una varietà di acconciature, un altro elemento che li rende utili è proprio la loro versatilità. Ad esempio morbidi boccoli, un semi raccolto laterale o un classico chignon potranno quindi essere abbelliti con fermagli, sottili fili di perle o piccoli swarovsky che daranno luminosità al vostro volto e si abbineranno alla perfezione al vostro abito da sposa.

Le acconciature con punti luce sono la scelta ideale per la sposa che vuole avere un aspetto luminoso ma naturale, senza stravolgere i propri capelli ma semplicemente decorandoli in modo prezioso.

I nostri consigli

Molti sono gli accessori per capelli per donare alla vostra acconciatura un tocco fine ed elegante. Tra questi vi consigliamo il pettine di perle con decorazioni floreali, perfetto per capelli raccolti. Il gioiello esalta su tutti i tipi di capelli e rende l’acconciatura fine e raffinata ed è perfetto per le occasioni speciali.

Fatto in lega e bianco peal strass, il fermacapelli in tre pezzi è in grado di donare un tocco speciale alla vostra acconciatura, che sia raccolta o sciolta. Perfetti per matrimonio e occasioni speciali, i tre fermagli fissano i capelli a lungo e ne esaltano il colore grazie alle decorazioni con foglie e perle.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

Scritto da Monica Annese

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com