Acconciature sposa capelli corti lisci

Ecco tutte le novità di tendenza sulle nuove acconciature spose che hanno capelli corti e lisci. Tante sono le fantasie e le idee

Tante sono le acconciature e modelli proposte alle spose che voglio apparire belle e diverse dal solito look quotidiano.

Quel giorno, è il giorno in cui si tenta di essere originali e appariscenti. La tendenza di quest’anno che la moda coiffure propone per chi ha i capelli corti, sono delle semplici decorazioni con fiori o accessori preziosi, a seconda dell’abito che si indossa.

Ma non tutte le fanciulle posso osare nel volere un acconciatura principesca ma nella semplicità, c’è sempre un tocco regale.

Per chi ama volere una folta chioma, nonostante abbia i capelli cortissimi, può optare nell’applicazione delle extension per minimizzare un pò il look che potrebbe sembrare vuoto sotto il velo.

Ma si sa, non dovete di certo esagerare nel voler essere totalmente diverse dal vostro solito look. Chi preferisce il capello corto, nasconde una grande personalità. Per valorizzare, potete applicare un bel fiore in tinta con l’abito, a lato, oppure indossare una tiara.

Oppure, se amate lo stile retrò, potete indossare una fascia ai capelli in pizzo e perline oppure optare per un pettine gioiello.

Molti sono gli accessori per capelli per donare alla vostra acconciatura un tocco fine ed elegante. Tra questi vi consigliamo il pettine di perle con decorazioni floreali, perfetto per capelli raccolti. Il gioiello esalta su tutti i tipi di capelli e rende l’acconciatura fine e raffinata ed è perfetto per le occasioni speciali.

Fatto in lega e bianco peal strass, il fermacapelli in tre pezzi è in grado di donare un tocco speciale alla vostra acconciatura, che sia raccolta o sciolta. Perfetti per matrimonio e occasioni speciali, i tre fermagli fissano i capelli a lungo e ne esaltano il colore grazie alle decorazioni con foglie e perle.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

Scritto da Evelyn Dilan

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com