Accoltellamento Niccolò, il silenzio di Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini è stato accoltellato all’alba a Milano, fuori dalla discoteca Old Fashion. Papà Stefano Bettarini mantiene il silenzio assoluto.

Niccolò Bettarini è stato accoltellato all’alba a Milano, fuori dalla discoteca Old Fashion. Mamma Simona Ventura ha tranquillizzato quanti si sono preoccupati attraverso i social, mentre papà Stefano Bettarini mantiene il silenzio assoluto. L’ex calciatore viene ripreso mentre arriva in ospedale e appare con un volto molto teso, senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Il silenzio di Stefano

Mentre Simona Ventura ha scritto un post social per tranquillizzare quanti si sono preoccupati per suo figlio Niccolò, papà Stefano Bettarini sceglie la via del silenzio. Super Simo ha scritto: “Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”. Poi, ha brevemente dichiarato: “Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”. Mentre la conduttrice dal cuore d’oro non risparmia commenti, il simpatico Stefano Bettarini sceglie di non rilasciare nessuna dichiarazione. L’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria, arriva in ospedale con un volto molto cupo e preoccupato e le guardie per la sicurezza del Niguarda, chiedono ai fotografi presenti di lasciar passare l’uomo. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi arriva in compagnia della fidanzata Nicoletta Larini, ma anche lei sguardo basso e passo svelto. Non sappiamo come Stefano Bettarini abbia appreso la notizia, ma immaginiamo che lo stato d’animo sia lo stesso dell’ex moglie Simona Ventura. Sui social i messaggi di auguri sono tantissimi.

I messaggi social

I messaggi social per supportare Simona Ventura e Stefano Bettarini e per augurare la pronta guarigione a Niccolò sono molti, sia dal mondo Vip che da quello della gente comune. Morgan, che ha spesso collaborato con Simona in trasmissioni televisive, scrive sui social: Sono sconvolto. Abbraccio Simona che è una mia amica e una fantastica mamma e prego per suo figlio. Aggiungo che certa musica contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi, diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano”. Così come ha fatto l’ex marito di Asia Argento, anche tanti altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo vogliono lanciare il loro messaggio di solidarietà. Alessandra Amoroso scrive: “Grande Niccolò…!!! Forza Simo”, Gemma Galgani: “Simona cara, ti sono vicina dal profondo del cuore con affetto e conforto. Sono convinta che tutto andrà per il meglio, tutte le mie preghiere sono per tuo figlio”, Eleonora Daniele: “Ti voglio bene Simo…forza…” e Marcella Bella: “Forza Simona, questa brutta notizia mi aveva raggelata, anche i miei figli frequentano quella discoteca…felice di sapere che Niccolò presto starà bene. Un caro abbraccio”. Questi sono solo alcuni dei quasi 8000 messaggi arrivati sulla bacheca Instagram della futura presentatrice di Temptation Island Vip. Sul profilo social di Stefano Bettarini, invece, vige il silenzio più assoluto.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com