Notizie.it logo

Abiti da sposa Pronovias 2017

Abiti da sposa Pronovias 2017

Per un giorno unico e speciale come quello del proprio matrimonio, chiaramente c’è bisogno di un abito da sogno, raffinato ed elegante, che slanci la vostra figura e ne risalti la silhouette. Pronovias, con la sua nuova collezione sarà sicuramente in grado di realizzare ogni vostro desiderio!

Pronovias veste le spose di ben 90 paesi differenti, con all’attivo circa 4000 punti vendita. In Spagna, l’azienda ha recentemente inaugurato nuove sedi a Siviglia e Barcellona, caratterizzate dalle principali caratteristiche del nuovo concept del marchio oramai leader nel mondo.

L’azienda può contare su una lunga esperienza che si riconduce ad una tradizione risalente a El Suizo, una realtà economica assai importante sorta a Barcellona nel 1922 che si occupava proprio di tessuti pregiati, sete e ricami per abiti da sposa. Ecco che quindi Pronovias oggi vanta circa cento anni di attività familiare, dedita a realizzare il sogno di molte donne nel giorno più importante della loro vita.

A Barcellona opera un team altamente specializzato per ciò che concerne l’innovazione nel design e creazione di collezioni da cerimonia e abiti nuziali di altissimo pregio. Negli Atelier Pronovias non solo si mettono in vendita gli abiti, ma qui vi è un lungo lavoro di design, realizzazione e confezionamento abiti e non solo, poiché l’azienda si occupa anche di realizzare tutto ciò che accompagna la donna nel suo giorno più bello, come accessori sposa, abito da cerimonia per la madre dello sposo ed anche della sposa, gli abiti per le damigelle d’onore, veli, cappellini, diademi, le scarpe, giacche, gioielli, cinture ed anche una raffinata e ricercata biancheria intima.

Recentemente è stata presentata la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2017, con abiti bellissimi, dai modelli più classici a quelli più ricercati in stile sirena, che mettono in risalto la propria femminilità.

Tutti realizzati con tessuti pregiatissimi ed applicazioni in pizzo e effetti luce davvero meravigliosi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance
Leggi anche