Abiti da sposa Maggie Sottero primavera 2016

E’ sicuramente il desiderio di ogni donna quello di sposarsi indossando un abito da sogno, ancor meglio se nella scelta non dovrà impazzire tra migliaia di modelli e opzioni, ma si tratta di un abito importante e non si può sbagliare!

Con quest’articolo vogliamo aiutarvi un po’ nella scelta indicandovi alcuni degli abiti più belli proposti in passerella per la stagione Primavera Estate 2016, da un brand di alto livello come Maggie Sottero.

Parliamo di abiti unici e di un’eleganza assoluta. Perfetti per spose molto sofisticate. L’alta qualità dei tessuti utilizzati, come la seta, il pizzo chantilly, il taffetá o il satin li rendono davvero ineguagliabili. Ad impreziosirli vi sono poi ricami, pietre preziose, Swarovski. Potrete scegliere tra tantissimi modelli della collezione, da quelli lunghi ai corti, passando per diverse scollature e accessori che li rendono incantevoli.

La nuova collezione di abiti firmati da Maggie Sottero, presenta moltissimi modelli decisamente sensuali e altamente femminili e sinuosi per quello che resta il giorno più importante nella vita di una donna.

Potrete scegliere un abito a sirena con cristalli sul corpetto, oppure un abito con maniche tattoo. Se amate lo stile romantico e un po’ bohemien allora potreste anche optare per un abito con pizzo macramé sulle maniche. Ed ancora un abito con pizzo e corpetto a v oppure con schiena effetto tattoo. Se amate vedere l’amore ovunque, allora potrebbe fare al caso vostro un abito da sposa con corpetto a cuore con spalline sottili e dettagli macramè. Oppure cosa ne pensate di un vestito con cristalli su spalline e cintura. Se amate la seta, ve ne sono di meravigliosi realizzati interamente in questo singolare e prezioso tessuto, altri con top in macramè o con modello impero oppure con scollatura a v posteriore per mettere in risalto la schiena. Ne è stato presentato anche uno magnifico in stile principesco con pizzo ed altri sempre con schiena scoperta ma interamente in chiffon per darvi un’aria eterea.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com