Notizie.it logo

Abiti da sposa 2020: il vestito di Hailey Baldwin fa tendenza

bieber's wedding

La modella Hailey Baldwin alias Signora Bieber, ha fatto vedere al mondo l'abito del suo attesissimo matrimonio che sarà la tendenza per gli abiti da sposa 2020.

Ora possiamo dirlo: il matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin è stato un sogno. Tre giorni di festeggiamenti circondati dalla famiglia e dagli amici di sempre per il secondo sì della coppia, reduce da un primo matrimonio in solitaria avvenuto lo scorso anno.

Abiti da sposa 2020

In questi giorni sono stati svelati tutti i particolari della blindatissima cerimonia, (come il costo che, sembra, sia ammontato a 1.3 milioni di dollari) ma un dettaglio fondamentale non era stato totalmente rivelato: l’abito della sposa.

Le immagini del pre-matrimonio erano già state postate sui profili social della coppia ma del vestito della sposa non c’era traccia. C’era solo un piccolo accenno all’abito bianco firmato Vivienne Westwood indossato la sera prima della cerimonia.

La modella Hailey Baldwin alias Signora Bieber, ha finalmente fatto vedere al mondo l’abito scelto e indossato per lo sfarzoso secondo matrimonio. Come? Chiaramente tramite i social e, precisamente, postando una foto su instagram. Come è giusto che sia in epoca social, ha cambiato anche il suo nome profilo @haileybieber, come a dire, è ufficiale.

bieber figurino

Ad un anno dalle loro nozze civili, la modella ha detto di nuovo sì a Justin Bieber con un vestito elegantissimo e pieno di dettagli a cui ispirarsi. L’abito da sposa, disegnato per lei da Virgil Abloh, Direttore Creativo del marchio Off White è un grande classico. Si tratta di un modello a sirena e realizzato in pizzo con dettagli in perle. Grande strascico, scollo a barca con maniche lunghe e profonda scollatura a V sulla schiena, un mix di tendenze bridewear-couture che hanno caratterizzato le tendenze sposa delle ultime stagioni.Il particolare che fa la differenza? Il lunghissimo velo composto da 4 metri di tulle che presenta, sul finale, una sorpresa: la scritta ricamata “till death do us part” ossia “finché morte non ci separi” in maiuscolo.

E che dire dell’acconciatura? La giovane modella ha scelto uno chignon basso impreziosito da dettagli in perla, abbinato agli orecchini.

bieber

© Riproduzione riservata
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche