A tutto cinema, a tutto festival: riparte il blog Cinefestival

Cari blogosferici, riparte oggi con un nuovo autore Cinefestival.

Sarà curato da Carlo Griseri, giornalista pubblicista. Si occupa con Marilena De Giorgio del metroblog Torino 2.0. Ha collaborato e collabora con diverse testate, cartacee e on line: tra le altre, il settimanale Metro Week, i periodici Il Punto City Life e The Gate e il sito tematico Cineboom.it.

Advertisements

Grande appassionato di cinema e di documentarismo, frequentatore 'ossessivo' di festival, manifestazioni e sale cinematografiche, interessato a tutto ciò che è Cinema, imperiese di nascita e torinese “d'adozione”, ama (anche) la lettura, lo sport e il 'suo' mare.

Nel post manifesto di Cinefestival si legge: sarà un blog per tenervi aggiornati su tutto quanto avviene nel vasto mondo delle rassegne cinematografiche, in Italia e nel resto del mondo. Non solo Oscar e Palme d'oro, ma anche i festival che in giro per l'Italia si occupano di promuovere il cinema più 'invisibile', i cortometraggi dei possibili autori del futuro o i documentari che ci fanno conoscere il mondo. E in più video-interviste ai protagonisti, aggiornamenti sui dvd dei film più interessanti visti nelle rassegne e sui libri che approfondiscono il tema, segnalazione dei passaggi in tv dei titoli più interessanti e tanto, tanto altro!

Non vi resta che inserire Cinefestival nei vostri preferiti. Qui trovate il post manifesto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Daniele Luttazzi torna all'attacco, su The Times: "Noemi Letizia? Ora Berlusconi è Superman…"

Tutti in fila per i provini del Grande fratello: l'italian dream che tiene in piedi il paese (mentre affonda)

Leggi anche
Contents.media