8 sentimenti che ogni persona infedele prima o poi prova

Cosa succede alle persone che tradiscono i loro partner?

Con le possibilità che esistono oggi di mantenere una relazione fatta quasi su misura, sembra incredibile che dobbiamo ancora affrontare tradimenti e infedeltà. Ma è così che stanno le cose. Invece di optare per una relazione aperta, ad esempio, molte persone si aggrappano al concetto tradizionale di coppia e quel concetto sembra includere l’infedeltà. Quindi continuiamo a cercare di capire gli infedeli e abbiamo scoperto gli 8 sentimenti che ogni persona infedele prova prima o poi.

Perché sì, sembra che anche gli infedeli lo sentano.

I sentimenti più comuni degli infedeli

Generalmente analizziamo l’infedeltà dal punto di vista della persona ingaggiata, il suo inganno, la sua tristezza, la sua rabbia, la perdita della fiducia, la possibile perdita o la rottura quasi sempre raccomandabile. Ma risulta che la persona che si innamora è anche attratta da una serie di emozioni, a volte contraddittorie, che ci viene incontro. Los infieles también sienten e questo è ciò che les occorrono mentre tradizionano la sua coppia.

1 Colpa

Il sentimento di colpa è inevitabile, anche se talora non è il primo che siente el infiel quando ha un’avventura. Anche se è un pizzico, anche se usa mille strategie di evitamento, tarde o temprano passa per la sua mente quella sensazione di stare addestrando il proprio partner. E sai che esso está mal lo mires por donde lo mires.

2 Euforia

Una persona infedele si sente euforica ad un certo punto durante l’avventura. Potrebbe essere solo un’avventura di una notte, ma quella notte rimarrà nella tua memoria come uno dei momenti più emozionanti e interessanti della tua vita. Un infedele si sente euforico, riafferma la sua autostima e il suo ego e si sente la persona più audace, avventurosa e meravigliosa del mondo.

3 Desiderio

È vero che essere infedeli può aumentare il desiderio sessuale. Per questo motivo, nonostante ora faccia sesso più volte, il suo partner non può intuire nulla di negativo a causa di questo cambiamento nell’intensità del suo desiderio. Al contrario, potresti pensare che la tua relazione stia attraversando il suo periodo migliore.

4 Conflitto

L’infedele prima o poi si sentirà in conflitto con se stesso. Potrebbe esserci qualche insicurezza o addirittura odio per se stessi riguardo al vostro comportamento. Perché, nonostante gli sforzi per non valutare moralmente le proprie prestazioni, sa che si tratta di un tradimento della persona con cui è impegnato.

5 Ansia

Ci sono persone che sono molto abituate a mentire, ma nemmeno loro si liberano del peso di mantenere e alimentare una bugia come un’infedeltà. Eliminare messaggi, trovare scuse per non tornare a casa, ricordare quelle scuse e il pericolo di essere scoperti crea una situazione di allerta permanente che può portare a problemi di ansia.

6 Grandezza

La persona infedele si sente bene, la sua autostima aumenta perché si sente desiderata da un’altra persona oltre al proprio partner. Ora è voluto da due persone! E a chi non piace essere amato? Quella sensazione di grandezza e potere fluttua con altri sentimenti più negativi, specialmente quando la realtà ti attraversa la mente.

7 Noia

L’infedele si annoia. Dicono che la noia sia uno dei motivi più comuni di infedeltà. Ma non solo si annoia con il suo partner, ma può anche annoiarsi con il suo amante se l’infedeltà continua nel tempo.

8 Libertà

La tanto attesa libertà non può mai nascere da una menzogna o da un inganno, ma le persone infedeli non sanno che, nel periodo in cui dura questo tipo di limbo di libertà, il fatto di fare qualcosa di proibito. Scopriranno presto che la libertà che provano per essere stati infedeli diventerà presto una gabbia dalla quale non potranno scappare.

Ti sei mai fermato a pensare a cosa provano le persone infedeli? Anche loro meritano un po’ di attenzione, anche se non necessariamente un po’ di perdono.

Lascia un commento

Incantesimi da fare in coppia

Allyson Rae? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com