Notizie.it logo

50 sfumature: tutte le scene di sesso in un week-end

50 sfumature

La giornalista Krista McHarden ha provato in un week-end a rifare tutte le scene di sesso di 50 sfumature di nero. Vediamo come è andata!

50 sfumature, la trilogia di E.L. James ha riscosso un immenso successo in tutto il mondo, sia a livello letterario, sia a livello cinematografico, dando modo a tutte le donne di vivere l’amore di Christian Grey e Anastasia Steele sul grande schermo.

Tra i tantissimi fan della serie troviamo anche una giornalista statunitense di Cosmopolitan, Krista McHarden: già in occasione dell’uscita di 50 sfumature di grigio la donna aveva provato tutte le scene di sesso presenti nel film nel giro di un weekend. Ora, due anni dopo, la giornalista ha deciso di ripetere l’esperimento provando le scene più hot di 50 sfumature di nero e di scrivere un articolo al riguardo.

50 sfumature: la trilogia

I tre libri che costituiscono la saga erotica più famosa degli ultimi anni sono:

  • 50 sfumature di grigio, che narra dell’incontro tra il miliardario Christian Grey e la laureanda Anastasia Steele, i quali iniziano una relazione basata su pratiche erotiche BDSM;
  • 50 sfumature di nero, che racconta dell’innamoramento di Christian per Anastasia, l’uomo infatti è disposto a tutto pur di non perderla;
  • 50 sfumature di rosso, l’ultimo capitolo della saga, che vede l’ufficializzazione della relazione tra Anastasia e Christian

I tre libri sono raccontati dalla prospettiva della giovane Anastasia.

Di recente è stato pubblicato Grey, che racconta dal punto di vista di Christian gli eventi del primo libro.

50 sfumature in un week end

Come abbiamo detto, Krista ha accettato di nuovo la sfida di provare tutte le scene di sesso presenti in 50 sfumature di nero, o quasi. Tra le complicazioni principali, come ha spiegato nell’articolo pubblicato da Cosmopolitan dove racconta la sua esperienza, c’è certamente quella di non avere un amico con la barca o che sia disposto a prestarla: un campo dove Christian Grey non ha certamente problemi!

Le scene più hot

La giornalista ha raccontato sotto forma di diario e con un tono molto confidenziale e divertente come è andato il suo weekend a base di sesso ispirato a 50 sfumature di rosso. Certamente non è facile essere persone che vivono una vita comune e allo stesso tempo provare tutte le scene più hot del film. Per esempio, l’autrice racconta che il marito non ha avuto il coraggio di riprodurre la celebre scena della masturbazione in ascensore, perchè erano circondati da bambini, oppure che durante la scena della doccia aveva più freddo che altro!

Altre celebri scene che Krista e il marito hanno riprodotto sono quella del divaricatore, del quale ha affermato di non andare pazza; lo spanking con il righello, riadattato con l’uso del gioco dello Scarabeo; l’uso delle sfere vaginali.

L’ultima scena riprodotta dalla coppia è stata quella della stanza rossa.

Krista ha affermato che il provare queste scene è stato utile per sentirsi più sexy, ma non è stato certamente facile: alla fine tutto ciò che lei e il marito volevano era mangiare gelato davanti alla tv abbracciati sul divano!

La trama 50 sfumature di rosso

Ma quali sono i principali avvenimenti dell’ultimo capitolo della saga erotica di E.L. James? La passione erotica nata tra Anastasia Steele e Christian Grey si è ormai evoluta in qualcosa di più. La giovane e timida Anastasia conosciuta nel primo libro è diventata sempre più sicura di sé nel corso della storia. Anche il tenebroso miliardario Christian Grey ha imparato ad affidarsi a lei, superando le sue manie di controllo e gli eventi difficili della sua infanzia. I due arrivano a un punto dove non possono fare a meno l’uno dell’altro e si sposano.

Un matrimonio non comune

Tutto sembra andare bene, ma i fantasmi del passato tornano a tormentare la coppia felice.

Jack Hyde, l’ex direttore di redazione del giornale dove lavora Anastasia, vuole la sua vendetta dopo che è stato rifiutato sentimentalmente da Ana e per giunta licenziato da Christian. L’uomo arriva a mettere in pericolo la vita di Anastasia e della sua neo cognata, Mia.

Il passato ritorna

Anche dal passato di Christian emergono delle minacce per gli sposini, ma Elena Lincoln, la donna che ha insegnato a Christian i giochi erotici, sarà costretta a rassegnarsi e a capire che Christian non lascerà mai Anastasia. A complicare ulteriormente le cose, anche gli equilibri della coppia cambiano, perchè Anastasia rimane ben presto incinta, causando una crisi nel marito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche