50 Sfumature di Grigio film Jamie Dornan padre primi baci

Ma le riprese continuano

Le riprese di 50 sfumature di grigio sono finalmente iniziate e dal set del film più atteso del 2015, non da tutti ma, da una troppo grossa fetta, arrivano le prime foto.

Le immagini dei primi baci tra Jamie Dornan – Christian Grey e Dakota Johnson – Anastasia Steele hanno fatto il giro del web e pare siano l’unico modo per tenere viva la curiosità dei fan.

Curiosità che, proprio in questi giorni, l’ha fatta da padrona a seguito di una notizia riguardante il protagonista del film. Us Weekly ha confermato le indiscrezioni relative alla nascita del primo genito dell’attore, un maschietto che, sempre stando al magazine, Dornan non potrà godersi nelle prime settimane di vita perché impegnato sul set a Vancouver.

L’attore, salito alla ribalta della cronaca rosa per una storia di due anni con la collega Keira Knightley (2003 – 2005), si è sposato lo scorso aprile con Amelia Warner, 30enne attrice e cantante inglese.

Poco prima dell’inizio delle riprese Jamie aveva dichiarato:

Non mi fa per niente paura. Ho già avuto l’occasione di lavorare con la regista durante il casting e poi ho conosciuto Dakota. Mi sono fatto un’idea di cosa mi aspetta e non mi spaventa affatto” – sottolineando che – “da tempo che recito e se ne accorgono solo ora, ma da una parte è meglio perché  ho 31 anni e non 21, ho una moglie e non faccio più le 5 del mattino in discoteca“.

Il cast poco stellare, nel quale si bisbigliava potesse entrare a far parte niente meno che George Clooney per un Cameo, farà tappa anche a Firenze:

In considerazione del fatto che la pratica del sadomasochismo ebbe nel Medioevo proprio a Firenze un grande sviluppo pensiamo al capoluogo toscano per girare il film” – aveva fatto sapere qualche tempo fa la produzione.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simone Cristicchi Magazzino 18 date tour Sala Umberto

Grande Fratello 13 casa incendio lavori in corso

Leggi anche
Contents.media