Home » Attualità » Cinema » 50 Sfumature di grigio film attori Mr Grey e Anastasia: news nomi

50 Sfumature di grigio film attori Mr Grey e Anastasia: news nomi

| ,

Ogni dubbio è rimosso: habemus cast? Scoprilo nell’articolo

A dirimere una volta per tutte i dubbi sui nomi degli attori che comporranno il cast di 50 Sfumature di grigio ci ha pensato la produttrice Dana Brunetti.

Oramai il toto nomi si è fatto maniacale e ogni giorno spuntano nuovi candidati per i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

L’ultima occasione di chiacchiericcio risale a una settimana fa, quando si era vociferato che il regista Gus Van Sant, Palma d’oro a Cannes per Elephant, aveva girato una sequenza test per il film con Alex Pettyfer nel ruolo di Christian Grey.

Subito era arrivata la smentita di un portavoce della Focus Features, divisione della Universal che produce il film, che aveva sottolineato che né attori né registi sono ancora stati scelti.

Adesso, sull’account Twitter di un sito brasiliano dedicato alla trilogia di E.L. James è stato domandato a Dana Brunetti, produttore del film insieme a Michael De Luca, se è vero che Christian Grey sarà interpretato da Alex Pettyfer.

La risposta non si è fatta attendere ed ha lasciato gli appassionati di un film che, con molta probabilità non sarà nulla di memorabile (come il libro d’altro canto), con l’amaro in bocca: “Non c’è una sceneggiatura completa e nemmeno il regista”.

Già la scrittrice E.L.James in precedenza, sempre tramite il social network, aveva avvisato che il cast del film si deciderà dopo il completamento della sceneggiatura, a oggi in alto mare.

La sceneggiatrice Kelly Marcel sarebbe a lavoro già da un bel pezzo e a inizio anno aveva dichiarato di star cercando di restare fedele alle radici hot del libro, evitando però di incorrere nei rischi della censura. Inoltre di recente  Fogelson, presidente della Universal, ha affermato che il film dovrebbe uscire tra un anno, nell’estate del 2014.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Sparatoria Palazzo Chigi: intervista figlio di Preiti e l'orrore

Iron Man 3: il film sbanca il box-office superando anche The Avengers

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.