Notizie.it logo

I 5 segni zodiacali più fedifraghi

I 5 segni zodiacali più fedifraghi

Nessun segno zodiacale, purtroppo, è immune al tradimento. Le tentazioni sono in agguato ovunque ma, a causa delle loro caratteristiche, alcuni segni potrebbero essere particolarmente inclini a cercare amore e sesso al di fuori delle proprie relazioni.

Se state uscendo con un Gemelli, la doppiezza del segno potrebbe diventare un problema. Le caratteristiche del segno lo rendono indeciso e indurlo a stancarsi facilmente. Il trucco è stimolare la sua curiosità essendo acute e leggermente imprevedibili.

Anche loro dotati di una doppia natura, i Pesci possono essere, di volta in volta, santi o peccatori. Segno fantasioso, i Pesci seguono la propria emotività come se avessero un GPS, tendendo a restare con persone che li ammirano e li seguono nelle loro avventure. Assicuratevi, quindi, di mantenere alto il livello della passione.

Lo Scorpione è famoso per la sua fedeltà e non è necessariamente l’impulso sessuale a condurlo sulla cattiva strada. Essendo un segno molto estremo, se lo Scorpione perde il rispetto per voi, sarà tentato di cercare l’amore altrove.

Se, però restate sue fedeli confidenti, avrete la meglio su di lui.

Anche per la Bilancia, tipicamente, il tradimento non ha nulla a che vedere col sesso: questo segno dà il suo meglio quando è in una relazione. Se la vostra relazione comincia a sgretolarsi, questo segno potrebbe cercarne un’altra, prima di rompere ufficialmente con voi. Per consolidare la fedeltà di una Bilancia, sforzatevi di costruire una solida rete di relazioni sociali, in cui questo segno possa investire le sue energie.

Il Leone è spesso guidato dal romanticismo e dall’ego. Per alcuni di questo segno, avere il mondo in mano significa sentirsi al di sopra delle regole: potrebbero, dunque, sentirsi liberi di assecondare la propria libido, come effetto collaterale. La vostra mossa? Affermare il vostro potere. Poche cose sono più eccitanti, per un Leone, del fondere due imperi attraverso l’amore.

© Riproduzione riservata
Leggi anche