5 motivi per portare le unghie corte

C’è chi ama avere le unghie lunghe, ben curate e decorate, chi invece, preferisce le unghie corte.

Nel caso fossi una di quelle che ha le unghie corte, sappi che in questo articolo ti vengono svelati 5 motivi per portarle. Vediamoli insieme.

  1. Sono facili da mantenere, dal momento che non devi preoccuparti delle unghie che si spezzano, si rompono o devi attendere che lo smalto abbia fatto effetto.
  2. Sono salutari. Le unghie lunghe richiedono una certa cura. I gel e le soluzioni per le cuticole sono una spesa notevole. Se non le curi nel modo adeguato, rischiano di essere deboli e di rompersi. Le unghie corte sono più sane, splendenti e ti faranno risparmiare.
  3. Sono igieniche, più pulite e non si sporcano facilmente.
  4. Tutto sta bene sulle unghie corte. I colori scuri stanno meglio su queste unghie rispetto a quelle lunghe. Puoi decorarle in un modo creativo. Puoi anche osare, senza preoccuparti di essere maliziosa.
  5. Ti permettono di risparmiare, di usare i soldi che solitamente spendi per creme, smalti, gel e lozioni in altro. I soldi per le cuticole, l’appuntamento dall’estetista sono tutti soldi che puoi risparmiare con le unghie corte e che puoi spendere in molto altro: viaggi, libri, ecc.
Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com