5 motivi per rasarsi i capelli

Persi Khambatta, Natalie Portman e Jessie J. hanno una cosa in comune: hanno deciso di rasarsi i capelli. E ‘un aspetto innegabilmente forte e distintivo.

Se non sei ancora convinta, ecco 5 motivi per rasarsi i capelli.

1. Risparmi denaro:

Meno capelli significa più soldi in tasca. Potrebbe sembrare ovvio, ma “si spenderà meno per shampoo, balsamo e prodotti per lo styling”, dice McMillen. Non solo potrai utilizzare i prodotti che avete a un ritmo molto più lento, anche voi non correrete il rischio di avere i capelli in disordine.

2. Si risparmia tempo:

Se siete interessati a dormire un paio di minuti in più al mattino o razionalizzare il regime di toelettatura, radersi la testa ti permette di fare entrambe le cose. Ora è possibile dedicarsi ad altro e non più ai capelli.

3. Vi sentirete più freschi, letteralmente:

Provate a immaginare la sensazione appagante di sentire una brezza sul cuoio capelluto, dove in realtà hanno terminazioni nervose. Piuttosto seducente, giusto?

4. Aspetto duro:

Coloro che decidono di radersi i capelli sono spesso percepite come forti e autorevoli. Perché? Perché prendere la decisione di tagliare i capelli in questo modo è segno di coraggio.

5. Gli orecchini, magari quelli lunghi, saranno ancora più meravigliosi con la testa rasata.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com