5 mete weekend romantici di coppia a aprile

Per una piccola ma emozionante fuga romantica, l’Italia è sicuramente il posto giusto; se state pensando di trascorrere qualche giorno di relax con la vostra dolce metà, senza però dover spendere troppo o fare viaggi troppo lunghi e stancanti, non preoccupatevi!
Il nostro bel paese per quanto riguarda scenari da film d’amore non ha nulla da invidiare al resto del mondo.
Ecco 5 mete weekend romantici di coppia a aprile.
1) Bolzano: le cui strade richiamano le influenze di Svizzera e Austria e con i suoi castelli mozzafiato, ideale per delle passeggiate romantiche!
2) Ostuni: denominata la ”città bianca”, dall’area eterea e romantica.
3) Cinque Terre, La Spezia: dove potete trovare la classica via dell’amore che collega Punta Mesco a Punta di Montenero attraversando appunto cinque terre.
4) Gubbio: ideale per gli amanti dell’arte, con i suoi paesaggi e i tesori artistici.
5) Lago di Bolsena, Viterbo: il cui fantastico borgo medievale vi lascerà sicuramente senza fiato!

Scritto da Claudia Guerra

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com