5 look curvy per battesimo primavera

La primavera è tempo di cerimonie. Vediamo cosa indossare per un battesimo in primavera se sei una donna curvy.

Non è mai facile trovare il look adatto per un battesimo in primavera, ma se sei una ragazza curvy, non ti preoccupare perché sono molti i look che puoi indossare in occasione di questa cerimonia.

Per quanto riguarda i colori, opta per un evergreen o il nero, ma anche colori come il marrone, le sfumature del grigio, dell’arancio, del turchese e del porpora o l’antracite sono perfetti per una donna curvy.

Per quanto riguarda gli abiti da indossare in occasione di un battesimo, opta per un abito o un pantalone dalla vita alta, che allunghi la figura e dei pantaloni che enhance il lato B e le curve senza smorzare la figura.

Meglio non indossare nulla a righe orizzontali e optare per qualche fantasia, meglio se righe verticali in quanto snelliscono e allungano la figura.

Per quanto riguarda le fantasie, opta per qualcosa di morbido, mentre per i pantaloni scegline un paio che arrivino alla caviglia.

Evita anche tessuti come il velluto, il denim e anche volants, ruches, ecc., perché ingrossano la figura.

Sono molti gli abiti che trovi online e che sono adatti a ogni tipo di cerimonia. Cerca quello maggiormente adatto per te.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com