5 app per foto su Instagram

Instragram è l'applicazione più famosa per la pubblicazione delle fotografie scattate con lo smartphone.

Instragram è l’applicazione più famosa per la pubblicazione delle fotografie scattate con lo smartphone.

Instagram possiede un buon numero di caratteristiche che possono essere integrate da altre applicazioni per la modifica delle immagini.

Instagram è un social network nato per condividere immagini e foto alle quali possono essere applicati i più svariati filtri.

A questa app si possono accostare altre applicazioni capaci di modificare ulteriormente le immagini scattate.

Ecco qui una lista di 5 app per foto:

  • InstaFishEye: questa applicazione permette di scattare foto attraverso una lente FishEye e modificare le immagini attraverso ulteriori filtri. InstaFishEye è disponibile sia per Android sia per Iphone.
  • VSCO Cam: è una piattaforma capace di mettere in contatto tra loro utenti di diverse parti del mondo; è dotata di una fotocamera ad alta definizione e molteplici filtri. Disponibile per Android e Iphone.
  • Instant Picframe: è una delle molteplici apps creata per incorniciare le immagini o per creare dei collage con diverse foto.

    Anche questa è disponibile sia per Android che per Iphone.

  • LINE Camera: utilizzata soprattutto in Giappone – dove inserire adesivi nelle immagini è diventato certamente una moda – questa app ne contiene quasi 700 ed mette a disposizione dei suoi utenti anche circa 100 cornici e molti altri strumenti per modificare le fotografie.
  • Regram: con questa app ci è possibile postare immagini pubblicate da altri utenti – salvaguardando in ogni caso il copyright – senza dover ricorrere allo screenshoot e al conseguente ritaglio.