Modelli per bambini di slipper bedrooms

La comodità è un’esigenza imprescindibile per i bambini, che devono muoversi in continuazione e in totale libertà, per cui a loro si addicono perfettamente un paio di sneakers o anche delle simpatiche slipper bedrooms.

Le slippers dominano le proposte moda in fatto di calzature non solo per gli adulti, ma anche per i bambini. Sono molti infatti i marchi ad aver proposto dei modelli per i più piccoli.

I costi chiaramente variano in relazione ai materiali e anche, forse ancor più, ai diversi brand che le presentano di stagione in stagione. Tra le più note aziende ad aver proposto le slippers per bambini, vi è Crocs, marchio nato dalla collaborazione di tre amici che in un primo momento si erano concentrati nella creazione di scarpe antiscivolo per gli sport nautici, che fossero appunto comode e leggere. Crocs ha quindi ideato per i bambini, ma non solo, divertenti e colorate slippers dall’aspetto molto semplice e in materiale leggero, anti-odori. I costi si aggirano intorno ai 30 €. Altri marchi ad aver offerto svariati modelli di slippers, ci sono sia il brand casual e sportivo per eccellenza, Superga, anche qui i prezzi si aggirano intorno ai 25 € o poco più. Anche Geox ad esempio, che ha realizzato simpatici mocassini per bambini, e molti altri marchi ancora.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com